The Flash, Michael Shannon è dubbioso sul ritorno del Generale Zod nel primo film del nuovo DC Universe

Michael Shannon è rimasto stranito dal fatto che lo abbiano chiamato per tornare nei panni del Generale Zod in The Flash, considerando quanto vissuto dal personaggio

La star de L’Uomo d’Acciaio, Michael Shannon, ha avuto una reazione molto confusa quando gli è stato chiesto di riprendere il ruolo del Generale Zod per The Flash. Dopo essere apparso come l’antagonista del primo film solista di Superman, con l’ex interprete Henry Cavill, Shannon ha spiegato, durante un’intervista con Looper, che il regista di The Flash, Andy Muschietti, lo ha colto alla sprovvista quando gli ha chiesto di tornare per interpretare un personaggio che, nel corso del DCEU, è effettivamente morto.

Michael Shannon è un po’ confuso sul ritorno del suo personaggio, il Generale Zod, nel primo film del nuovo DC Universe The Flash

the flash generale zod

DC Entertainment, Warner Bros.

Nello specifico, nella sua dichiarazione, Michael Shannon ha detto:

Ero un po’ confuso. Se ricordo bene, penso di essere morto ne L’Uomo d’Acciaio. Sono sicuri di aver chiamato la persona giusta? Poi, però, mi hanno spiegato l’intero fenomeno del multiverso, che… ero un po’ indietro su questo argomento. Non posso dire di essere un grande fruitore di questo genere di film, ma ciò non significa che abbia qualcosa contro di loro. Se guarderò un film, le probabilità sono che non sarà uno di quelli, ma sicuramente mi piace farli.

Il Generale Zod è solo uno dei personaggi che tornerà a sorpresa sul grande schermo, con The Flash che vanta anche apparizioni del Batman di Michael Keaton, del Batman di Ben Affleck, versioni multiple di Flash, di Ezra Miller, e Sasha Calle al suo debutto come Supergirl. Con un campo così affollato in cui giocare, non sorprende che Shannon abbia anche notato che il suo ruolo in The Flash non è così grande come la sua apparizione ne L’Uomo d’Acciaio.

Mentre il primo sguardo al ritorno del Generale Zod, nel trailer di The Flash, ha entusiasmato i fan per l’apparizione del personaggio nel film, Michael Shannon ha suggerito che Zod non avrà un ruolo di primo piano nel film, almeno non vicino alla sua ultima apparizione nel vecchio DCEU.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *