The Flash, il nuovo poster nasconde un riferimento al Superman di Henry Cavill?

Il nuovo poster di The Flash ha suscitato l'attenzione di un gruppo di fan su Reddit

Il nuovo poster di The Flash, attesissimo film con Ezra Miller in uscita il prossimo 14 giugno, ha catturato l’attenzione di alcuni fan su Reddit generando un certo dibattito. Alcuni utenti hanno riscontrato una somiglianza tra l’immagine in questione e un altro celebre poster, quello di Man of Steel, primo film di Zack Snyder dedicato al Superman di Henry Cavill. Come sappiamo Cavill ha detto addio al personaggio lo scorso ottobre. Non si è trattato di un licenziamento, come specificato dal co-CEO dei DC Studios James Gunn, semplicemente “non è mai stato assunto” e la sua esperienza nei panni dell’Uomo d’acciaio si è conclusa col cameo in Black Adam. Un cameo che aveva riacceso le speranze circa il ritorno di Cavill, grazie anche ai proclami di Dwayne Johnson, che per settimane aveva sbandierato grandi piani e prospettive future. Non solo, qualche mese fa era arrivata la notizia che il cameo di Henry Cavill previsto per The Flash è stato eliminato, così come quello della Wonder Woman di Gal Gadot, per segnare un taglio netto con la nuova visione del DCU.

the flash

The Flash. DC Entertainment, Warner Bros.

Il nuovo poster di The Flash ha suscitato l’attenzione di un gruppo di fan su Reddit

Nel poster di The Flash, effettivamente, la posa assunta da Ezra Miller ricorda molto quella di Henry Cavill nel poster di Man of Steel. Una somiglianza che ha provocato una sensazione di deja-vu tra gli utenti di Reddit che vi hanno visto un riferimento nascosto al Superman dell’attore britannico. A onor del vero, va detto che quella in questione è una posa piuttosto comune quando si tratta di supereroi, anche al di fuori del DC Universe. E se sono diversi gli utenti che fanno notare la somiglianza, vedendoci una sorta di omaggio o chissà che altro, ve ne sono altrettanti che sostengono non via sia molto su cui speculare. Magari qualcuno non ha perso del tutto la speranza di vedere il Superman di Cavill in The Flash, in quel cameo girato e poi dato (piuttosto certamente) per tagliato.

The Flash, diretto da Andy Muschietti, arriverà al cinema il prossimo 14 giugno. Accanto ad Ezra Miller nel ruolo di Barry Allen ci saranno anche Sasha Calle (Supergirl), Michael Shannon (Generale Zod), Ron Livingston, Maribel Verdù, Kiersey Clemons, Antje Traue e Michael Keaton nei panni di Batman.

the flash poster henry cavill

Man of Steel (Warner Bros., Legendary Pictures, Syncopy FIlms) – The Flash (DC Entertainment, Warner Bros.)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *