The Flash: i cameo di Wonder Woman e Superman tagliati fuori dal film DC in uscita nel 2023

Dopo la cancellazione di Wonder Woman 3 e l'addio di Superman, i cameo di Gal Gadot e Henry Cavill in The Flash sono stati tagliati

Dopo la cancellazione di Wonder Woman 3, la Warner Bros. Discovery e i DC Studios hanno rimosso il cameo della star Gal Gadot da The Flash. La notizia della rimozione di Gadot da The Flash arriva pochi giorni dopo che The Hollywood Reporter ha rivelato che WBD e gli studios avevano rimosso dal film il cameo di Henry Cavill nei panni di Superman.

Lo stesso report ha anche fornito la notizia che Wonder Woman 3 fosse stato cancellato. In seguito, ha riferito che è stata la regista Patty Jenkins ad abbandonare il progetto, dopo aver rifiutato di prendere appunti sulla sceneggiatura.

Cosa accadrà dopo la cancellazione dei cameo di Henry Cavill e Gal Gadot in The Flash?

the flash ezra miller

Justice League. DC Films, DC Entertainment, Warner Bros. Pictures RatPac-Dune Entertainment, Cruel and Unusual Films, Atlas Entertainment

“Il tramonto del tempo di Cavill come Superman è stata l’indicazione più chiara che Gunn e Safran stanno organizzando una sostanziale revisione della DC, un reboot che taglierà in modo significativo, se non la maggior parte, i legami con i regimi precedenti che gestivano i film DC per la Warner Bros.”, scrive l’Hollywood Reporter.

“Cavill ha anche girato un cameo in The Flash, uno dei quattro film DC che usciranno nel 2023, ma fonti dicono che il cameo, insieme a quello di Gal Gadot nei panni di Wonder Woman, verrà ora tagliato dato che lo studio ha scelto di non andare avanti con la versione di Wonder Woman 3 della regista Patty Jenkins.” Jenkins in seguito ha negato la sua non-collaborazione, dicendo: “Ero aperta a prendere in considerazione qualsiasi cosa mi venisse chiesta. Avevo capito che non c’era niente che potessi fare per portare avanti qualcosa in questo momento”.

I DC Studios potrebbero non andare avanti con Wonder Woman, ma i co-CEO della compagnia, James Gunn e Peter Safran, sono stati in contatto con Jenkins dalla fine del progetto. La regista non è l’unica che i due dirigenti hanno contattato ultimamente. Anche se Cavill e Ben Affleck sono stati decapati, Gunn e Safran hanno parlato con gli ex migliori interpreti del mondo per collaborare a qualcosa in futuro. Non è noto se Gunn e Safran abbiano già avuto colloqui simili con Gadot.

Articoli correlati

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *