The Flight Attendant, Kaley Cuoco: “Non avevo mai girato una scena di sesso, è stato imbarazzante”

Le sensazioni provate dalla star di The Big Bang Theory nell'interpretare la prima scena spinta della sua carriera

Secondo quanto rivelato in occasione di una roundtable con The Hollywood Reporter, in The Flight Attendant, Kaley Cuoco avrebbe avuto più di qualche problema nell’interpretare la prima scena di sesso della sua carriera. La serie si basa sul romanzo scritto da Chris Bohjalian nel 2018 e vede Kaley Cuoco interpretare Cassandra Bowden, assistente di volo che si risveglia dopo una sbornia in un hotel di Dubai, e si ritrova accanto un cadavere. L’attrice ha spiegato di aver provato nervosismo all’idea di interpretare la scena. Fortunatamente, però, la star di The Big Bang Theory è stata supportata da Michiel Huisman, attore de Il Trono di Spade, e quindi abituato a girare scene del genere. 

Quando dicevano ‘taglia’, mi trovavo sopra di lui come se fossi su un water. Ero a dir poco imbarazzata. Pensavo: ‘Non sto toccando niente, non sto guardando niente’. Non sapevo cosa fare. Tutti pensavano certamente: ‘Ti stai comportando in modo così strano, stai rendendo tutto questo molto più strano di quanto dovrebbe essere’. Ma ero totalmente fuori dal mio elemento.

Kaley Cuoco ha parlato dei problemi sorti nell’interpretare la prima scena di sesso della sua carriera

Oltre ai due attori della scena, nel cast della serie troviamo anche Zosia Mamet (Girls), Michiel Huisman (Game of Thrones), Rosie Perez (Rise), T.R. Knight (Grey’s Anatomy), Colin Woodell (The Originals), Michelle Gomez (Le terrificanti avventure di Sabrina), Merle Dandridge (Greenleaf), Griffin Matthews (Dear White People) e Nolan Gerard Funk (Awkward). Steve Yockey (Supernatural) ha sviluppato la serie e sarà produttore esecutivo insieme a Kaley Cuoco, Greg Berlanti, Sarah Schechter, Meredith Lavander, Marcie Ulin e Susanna Fogel. L’accordo tra Cuoco e Warner include anche futuri progetti dell’attrice e della sua compagnia di produzione Yes, Norman Productions. Quest’ultima è alle spalle della serie animata DC Harley Quinn, nella quale la protagonista è doppiata proprio da Kaley Cuoco (serie che è stata rinnovata per la terza stagione dalla HBO). La compagnia ha anche acquisito i diritti del thriller psicologico Sick Girl, basato sul romanzo di Rachel Hargrove.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *