The Gray Man: la nuova immagine del film Netflix con Ryan Gosling

Sarà il film più costoso prodotto da Netflix, arriverà sulla piattaforma streaming il 22 luglio

Empire ha rilasciato in esclusiva una nuova immagine di The Gray Man, film Netflix che vede protagonista Ryan Gosling e Chris Evans. Basato sull’omonima serie di libri scritti da Mark GreaneyThe Gray Man è diretto dai fratelli Russo e, secondo quanto riferito, è il film più costoso di Netflix fino ad oggi, con un budget di 200 milioni di dollari. La sinossi del film recita:

Court Gentry è un ex agente segreto, conosciuto nell’ambiente dello spionaggio internazionale anche come “l’Uomo Grigio”. Un soprannome che si è guadagnato negli anni di servizio alla CIA, diventando una leggenda vivente delle operazioni sotto copertura, calandosi silenziosamente da un ruolo all’altro e poi, dopo aver compiuto l’impossibile, svanendo nel nulla senza lasciare tracce dietro di sé. Oggi però esistono sistemi molto più efficaci di Gentry, e persino un agente speciale come lui è diventato inutile. Ecco perché è giunto il momento della resa dei conti. Gentry riuscirà a scampare alla vendetta e a dimostrare che non esiste una zona grigia tra uccidere per vivere e uccidere per restare in vita?

The Gray Man: la nuova immagine del film Netflix

Nel cast di The Gray Man, accanto a Ryan Gosling e Chris Evans, ci sono anche Ana de Armas, Regé-Jean Page, Billy Bob Thornton e Alfre Woodard. I fratelli Russo hanno già in mente un progetto articolato attorno a The Gray Man, che nelle loro intenzioni dovrebbe diventare un franchise. Vorremmo dare vita a un vero e proprio franchise e costruire un intero universo con Ryan Gosling al centro ha dichiarato Joe Russo in una intervista rilasciata tempo fa a Deadline. “Abbiamo lavorato molto bene al primo film. La speranza ora è quella che il film piaccia al punto da poter iniziare a lavorare al secondo capitolo il prima possibile”. Anthony Russo, in un panel dedicato nel corso della Comic Con Experience, aveva invece detto. “Si tratta di un film di spionaggio. Abbiamo voluto rileggere questo genere e aggiornarlo inserendolo nella contemporaneità. Sarà divertente vedere Chris Evans in un ruolo opposto rispetto a quello di Capitan America.

the gray man

The Gray Man, Netflix

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *