The Gray Man: i fratelli Russo annunciano la fine delle riprese del film con Ryan Gosling

L'annuncio sui social dei fratelli Anthony e Joe Russo

Tramite un post sul loro profilo ufficiale Instagram, i fratelli Russo hanno da poco annunciato ufficialmente la fine delle riprese di The Gray Man. Nel post si vede Joe Russo festeggiare la fine dei lavori sul set del film con protagonisti Ryan Gosling e Chris Evans. A commento una didascalia recita “Quando ti dicono che puoi lasciare il set perché le riprese di The Gray Man si sono concluse”. Deadline riporta che The Gray Man sarà il film dei fratelli Anthony e Joe Russo con il più alto budget fino ad ora che uscirà su Netflix. Nel cast del film, accanto a Ryan Gosling e Chris Evans, ci saranno anche Ana de Armas, Regé-Jean Page, Billy Bob Thornton e Alfre Woodard. I fratelli Russo hanno già in mente un progetto articolato attorno a The Gray Man, che nelle loro intenzioni dovrebbe diventare un franchise.

Terminate le riprese di The Gray Man: l’annuncio di Anthony e Joe Russo su Instagram

“Vorremmo dare vita a un vero e proprio franchise e costruire un intero universo con Ryan Gosling al centro” ha dichiarato Joe Russo in una intervista rilasciata tempo fa a Deadline. “Abbiamo lavorato molto bene al primo film. La speranza ora è quella che il film piaccia al punto da poter iniziare a lavorare al secondo capitolo il prima possibile”. Joe Russo ha poi proseguito specificando che Netflix è senz’altro la piattaforma migliore per ospitare un progetto di questo genere. Anthony, invece, ha svelato qualche piccolo dettaglio sul film in un panel dedicato nel corso della Comic Con Experience. “Si tratta di un film di spionaggio. Abbiamo voluto rileggere questo genere e aggiornarlo inserendolo nella contemporaneità. Sarà divertente vedere Chris Evans in un ruolo opposto rispetto a quello di Capitan America”.

Ryan Gosling vestirà i panni dell’ex agente della CIA Court Gentry, mentre Chris Evans sarà il suo ex superiore Lloyd Hansen. Al momento non ci sono ancora notizie circa una data di uscita fissata.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *