The Haunting of Hill House: Netflix rinnova la serie per una seconda stagione!

La serie originale Netflix "The Haunting of Hill House" avrà presto una seconda stagione all'insegna dell'horror

La piattaforma streaming Netflix ha annunciato tramite la pubblicazione di un breve video sulle pagine social l’arrivo della seconda stagione di The Haunting of Hill House! La serie originale tendenzialmente horror e paranormale  avrà un seguito ed una storia, si spera, terrificante come la precedente.

Nell’accordo firmato dal creatore Mike Flanagan e il produttore esecutivo Trevor Macy con il colosso Netflix prevedono un rinnovo della loro precedente serie e un insieme di altri progetti destinati ad ampliare il catalogo più amato di sempre. La serie è stata etichettata come un’antologia nella quale, in Haunting of Hill Hose 2, il cast sarà caratterizzato da nuovi volti. Vale a dire che la prima stagione sembra terminare le vicende della famiglia Crain, pur non avendone sicurezze. Difatti Netflix, come di consuetudine, non lascia trasparire molte notizie su quel che riguarderà il secondo capitolo. Dovremmo aspettare ancora un po’ prima di trovare le risposte giuste.

Qui di sotto troverete il video pubblicato per annunciare ai fan di The Haunting of Hill House la grandiosa novità sulla serie, buona visione!

The Haunting of Hill House seconda stagione Netflix

The Haunting of… – Teaser

Dal creatore di [_ _ _ _ _ _ _ _ _ ].Dormite ora finché potete. Su Netflix nel 2020.

Gepostet von Netflix am Donnerstag, 21. Februar 2019

Ben presto assisteremo ad un nuovo avvincente capitolo che di certo farà comparire i brividi lungo la schiena. L’ambientazioni e la magistrale bravura di Mike Flanagan e Trevor Macy nel creare storie spaventose da lasciare gli spettatori incollati alla poltrona e l’impossibilità di distogliere lo sguardo sono i punti cardine della serie.

The Haunting of Hill House, per chi non l’avesse ancora vista, trarre ispirazione da un romanzo di Shirley Jackson in cui si narrano le vicende della terrificante estate vissuta dalla famiglia Crain. Toccando con mano la loro routine in un luogo infestato e tutto quello che ne comporta nel futuro. La seconda stagione vedrà una nuova famiglia in scena, lasciandoci ben sperare di ritrovare una buona dose di sfortunati eventi e tanto terrore da non farci dormire tranquilli!

Oltre questo nuovo progetto messo in cantiere, Flanagan e Macy lavorano insieme alla realizzazione di Doctor Sleep, basato su un romanzo di Stephen King. Si tratta di un film prodotto dalla Warner Bros nel quale troviamo, tra il cast, Ewan McGregor e Rebecca Ferguson ed arriverà nelle sale l’8 novembre. A nostro malgrado, per The Haunting of Hill House dovremmo aspettare il 2020, ma il tempo passa in fretta, occhio!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *