The Idol: la serie HBO è stata cancellata dopo una sola stagione

La serie è disponibile in Italia su Sky e NOW

HBO ha deciso di cancellare, dopo una sola stagione, la controversa serie The Idol, creata da Sam Levinson, autore di Euphoria, insieme a Abel Tesfaye, noto ai più come The Weeknd, anche protagonista insieme a Lily Rose-Depp. La serie racconta di una cantante pop, che inizia una storia d’amore con un enigmatico proprietario di un club (che è il leader di una setta segreta a Los Angeles). Nei panni dei due protagonisti ci sono la giovane Depp (figlia di Johnny Depp e di Vanessa Paradise) e il cantante The Weeknd. Abel Tesfaye, che usa come nome d’arte The Weeknd, coinvolto come autore e produttore esecutivo del progetto insieme a Reza Fahim e Sam Levinson, co-creatori della nuova serie. Questo il commento dell’emittente televisiva:

The Idol è stato uno dei programmi originali più provocatori di HBO e siamo felici della forte risposta del pubblico. Dopo lunghe considerazioni e averci pensato attentamente, HBO, e i creatori e i produttori, hanno deciso di non proseguire con una seconda stagione. Siamo grati nei confronti dei creatori, del cast e della troupe per il loro incredibile lavoro”.

The Idol: la serie HBO è stata cancellata dopo una sola stagione

 Revenge porn, fluidi corporei sul viso di Depp, masturbazione con cubetti di ghiaccio, artisti della truffa, proprietari di locali notturni e vili adulatori di Hollywood, la serie è arrivata il 5 giugno in esclusiva su Sky Atlantic e on demand. Dopo che un esaurimento nervoso ha fatto deragliare il suo ultimo tour, Jocelyn (Lily-Rose Depp) è decisa a riconquistare lo status che le spetta, quello di più grande e sexy popstar d’America. A riaccendere le sue passioni è Tedros (Abel “The Weeknd” Tesfaye), impresario di nightclub dal passato sordido. Il suo risveglio romantico la porterà a nuove gloriose vette o la farà precipitare nelle profondità più oscure della sua anima? 

the idol

A24 Television
BRON Studios
Home Box Office (HBO)
Little Lamb

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *