The Idol: ecco perché il film con The Weeknd e Lily-Rose Depp ha guadagnato un’enorme popolarità ancora prima della sua uscita

The Idol, con Abel Tesfaye e Lily-Rose Depp, è attualmente una delle serie più discusse ancora prima della sua uscita ed ecco perché!

Sam Levinson è un rinomato creatore, scrittore e regista noto per le sue opere accattivanti come EuphoriaAssassination NationMalcolm & Marie e altri. Ha iniziato realizzando film indipendenti fino a quando non ha avuto l’idea di adattare la miniserie israeliana Euphoria per il pubblico occidentale. Tuttavia, i creatori sono stati presi di mira per aver promosso l’abuso di droghe, il sesso tra adolescenti e la nudità. Levinson, però, non si è dato per vinto ed è tornato con un’altra nuovissima serie intitolata The Idol. C’è già molto clamore attorno alla serie, ma perché?

Ecco perché The Idol è già così tanto discussa

the idol

The Idol, A24 Television
BRON Studios
Home Box Office (HBO)
Little Lamb

A parte polemiche e dibattiti, avere grandi celebrità contribuisce alla popolarità. Insieme a Depp nei panni di Jocelyn e Tesfaye nei panni di Tedros, fanno parte della serie anche molti altri attori e cantanti famosi. Segnerà il debutto come attrice del famoso membro della band K-pop Blackpink, Jennie Kim. I fan delle Blackpink sono ansiosi di vedere sullo schermo le capacità di recitazione della loro amata popstar. Interpreterà il ruolo di Dyanne, anche se al momento non sono noti ulteriori dettagli sul suo personaggio.

The Idol vedrà anche l’ingresso del cantautore australiano Troye Sivan nei panni di Xander e dall’attrice di Bodies, Bodies, Bodies Rachel Sennott nei panni di Leila. Secondo recenti report, Alexa Demie, che interpreta il ruolo di Maddy Perez in Euphoria, farà un cameo nell’episodio pilota come Maddy. In effetti, il crossover è stato totalmente inaspettato. Il suo cameo ha anche attirato l’attenzione dei fan di Euphoria, aggiungendosi al clamore pre-rilascio. Nel cast sono inclusi anche Suzanna Son, Moses Sumney, Rachel Sennot, Mike Dean, Dan Levy e altri.

The Idol è una miniserie drammatica che debutterà su Max (ex HBO Max) il 4 giugno 2023. Ha come protagonisti Lily-Rose Depp e Abel Tesfaye, meglio conosciuto con il suo nome d’arte The Weeknd, nei ruoli principali. Levinson, Reza Fahim e Tesfaye sono i creatori della serie. Dopo aver debuttato a Cannes, la serie è stata etichettata come “la più squallida storia d’amore di tutta Hollywood”. Ecco perché una serie televisiva di sei episodi ha già attirato così tanta attenzione prima della sua première.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *