The King: Robert Pattinson e Timothee Chalamet insieme per il nuovo film Netflix

Vedremo due degli attori più amati dal pubblico nel film The King, adattato da Shakespeare

L’ex vampiro più amato dalle adolescenti di tutto il mondo e il nuovo idolo del momento saranno i protagonisti di The King, tratto dall’Enrico IV e dall’Enrico V di William Shakespeare. Una coppia da urlo è proprio il caso di dirlo. Robert Pattinson è riuscito a costruirsi una carriera di tutto rispetto dopo il grandissimo successo ottenuto con la serie cinematografica di Twilight. Timothée Chalamet è invece uno degli attori emergenti più promettenti nel panorama del cinema mondiale, apparso in film candidati agli Oscar come Chiamami con il tuo nome e Lady Bird.

The King: Robert Pattinson e Timothee Chalamet insieme per il nuovo film Netflix

Ad adattare The King sarà Netflix. Il colosso dello streaming ha infatti annunciato un film, che vedremo nel 2019, libero adattamento dell’Enrico IV e dell’Enrico V, parti della tetralogia shakespeariana enrieide.
A dirigere il film sarà David Michôd, che per Netflix ha già diretto War Machine, mentre nel cast troveremo  Timothée Chalamet, Joel Edgerton, Robert Pattinson, Ben Mendelsohn, Lily-Rose Depp e Sean Harris.

The King di Netflix vedrà Thimothée Chalamet nei panni del giovane Hal, che eredita la corona in tempi travagliati. E che dovrà imparare a regnare con l’aiuto del Falstaff di Edgerton. Che del film è anche co-sceneggiatore assieme al regista. Robert Pattinson interpreterà il Delfino di Francia. Mendelsohn Enrico IV e la Depp la principessa francese Catherine.

Che dite, siete curiosi di vederlo?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *