The Last of Us: la seconda stagione della serie includerà contenuti di gioco tagliati dalla Parte II

Il co-creatore di The Last of Us ha anticipato l'inclusione di "almeno un elemento" tagliato dal videogioco nella seconda stagione della serie

Neil Druckmann, uno dei creatori di The Last of Us, ha fornito ai fan un’anticipazione di ciò che potranno attendersi nella seconda stagione della serie HBO. La fase iniziale della produzione è programmata per l’inizio del 2024, e Druckmann ha rivelato che includerà materiale precedentemente escluso dal videogioco The Last of Us Part II. In un’intervista concessa a Entertainment Weekly, ha dichiarato che almeno un elemento proveniente da una sezione eliminata del videogioco verrà integrato nella trama della serie. Tuttavia, ha sottolineato che durante la produzione potrebbero verificarsi modifiche al fine di garantire la migliore adattabilità al contesto televisivo.

“Per darvi un’anteprima, posso dire che ci sarà almeno un elemento proveniente da una sezione eliminata che è previsto [per] la serie. Lo dico con la precauzione che non abbiamo ancora iniziato a girare la serie e tutto è soggetto a modifiche, in base a ciò che riteniamo alla fine migliore per la trasposizione televisiva.” ha dichiarato Druckmann.

Ha aggiunto: “The Lost Levels si concentra principalmente sull’offrire uno sguardo al processo creativo originale di The Last of Us Parte II e sull’approfondire l’apprezzamento dei fan per il lavoro creativo dello studio. Sebbene lo show televisivo si discosti dalla trama originale per adattarsi al mezzo, è probabile che continui a farlo. Tuttavia, questi livelli non devono essere considerati rappresentativi del processo creativo della serie HBO, che è distinto dallo sviluppo di Part II Remastered.”

La serie, basata sul famoso videogioco, presenta una storia ambientata in un mondo post-apocalittico. Racconta il viaggio di Joel, un sopravvissuto esperto, che si impegna a guidare Ellie, una giovane adolescente, attraverso le rovine difficili e pericolose della società. La trama approfondisce la loro relazione in continua evoluzione, mentre affrontano sfide impensabili e incontrano avversari senza pietà, viaggiando attraverso i paesaggi desolati dell’America post-pandemica.

Secondo quanto riferito, Kaitlyn Dever è in trattative per riportare in vita Abby nella seconda stagione di The Last of Us

the last of us 1x08 recensione

The Last of Us. Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Naughty Dog, The Mighty Mint, Word Games

Nel corso della produzione della seconda stagione della serie, una decisione fondamentale riguarda la scelta dell’attrice per il ruolo di Abby. Questa decisione è cruciale, dato che il personaggio di Abby ha un ruolo significativo in The Last of Us Part II, e la trama della prossima stagione segue quella del videogioco. Escludere il personaggio di Abby rappresenterebbe una sfida notevole. Diversi nomi sono stati considerati come potenziali candidati per interpretare Abby, ma secondo recenti rapporti, Kaitlyn Dever potrebbe essere in trattative per assumere il ruolo. Dever è conosciuta per le sue interpretazioni in film di successo come Booksmart e No One Will Save You.

Nella Parte II del gioco, Joel muore per mano di Abby, il che spinge Ellie a intraprendere una ricerca senza tregua per vendicarlo. Successivamente, si scopre che Abby è la figlia di uno dei medici uccisi da Joel durante un caotico incidente ospedaliero, alimentando così il suo determinato desiderio di vendetta. Poiché Abby è uno dei principali antagonisti della seconda stagione, la scelta dell’attrice deve garantire che possa incarnare la forza del personaggio e contribuire all’impatto generale della storia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *