The Last of Us, Kaitlyn Denver in lizza per un ruolo chiave nella seconda stagione!

Kaitlyn Dever nuova protagonista chiave di The Last of Us? Ecco gli ultimi dettagli sulle nuove scelte di casting!

Le indiscrezioni su Florence Pugh come potenziale protagonista della seconda stagione di The Last of Us sono state fugate: l’attenzione si è spostata verso un’altra stella emergente, Kaitlyn Dever. Secondo fonti attendibili, il creatore del videogioco Neil Druckmann e il produttore esecutivo Craig Mazin avrebbero scelto Dever per uno dei ruoli principali, ribaltando così le precedenti voci sul coinvolgimento di Pugh.

Kaitlyn Denver potrebbe interpretare Abby in The Last of Us 2

The Last of us

Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Naughty Dog, The Mighty Mint, Word Games

L’attrice, nota per la sua versatilità e talento, sembra essere stata preferita per interpretare il ruolo di Abby Anderson, un personaggio controverso e centrale nella trama della serie. Abby, membro determinato del WLF (Fronte di Liberazione di Washington), brama vendetta contro Joel (interpretato da Pedro Pascal), colpevole dell’uccisione di suo padre, un medico coinvolto in una situazione cruciale che riguarda Ellie, personaggio chiave della storia.

Nel mondo del videogioco, Abby è descritta come alta, muscolosa e imponente, caratteristiche che potrebbero richiedere un cambiamento nell’aspetto fisico di Dever. Tuttavia, la differenza di altezza potrebbe portare la serie verso un percorso divergente rispetto al videogioco, almeno per quanto riguarda la fisicità del personaggio. Non meno interessante è il fatto che Kaitlyn Dever, precedentemente sottoposta a un’audizione per il ruolo di Ellie nella prima stagione, sia stata superata da Bella Ramsey.

The Last of Us è una serie che affronta una trama distopica, collocata vent’anni dopo la catastrofe che ha annientato la civiltà moderna. L’epicentro narrativo si concentra sulla relazione tra Joel, un contrabbandiere, e Ellie, una giovane adolescente che potrebbe essere fondamentale per la cura di una pandemia letale.

La storia inizia con l’incarico di Joel di far uscire di nascosto Ellie da una zona di quarantena, trasformandosi ben presto in un viaggio avvincente attraverso un’America desolata. In un mondo spietato, i due si affidano l’un l’altro per sopravvivere, affrontando insidie e pericoli lungo il cammino. Con l’attenzione ora puntata su Kaitlyn Dever per il ruolo di Abby, i fan della serie sono in fermento, curiosi di vedere come l’attrice interpreterà questo personaggio cardine della storia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *