The Last of Us, Bella Ramsey rivela quando uscirà la seconda stagione della serie HBO

Bella Ramsey, che recita nella serie HBO insieme a Pedro Pascal, ha fornito un aggiornamento sulla seconda stagione di The Last of Us

L’uscita della seconda stagione di The Last of Us è stata annunciata da Bella Ramsey? La serie è una delle più acclamate dalla critica e riceverà sicuramente una serie di nomination (se non vittorie) durante la stagione dei premi entro la fine dell’anno. HBO è stata abbastanza veloce nel riconoscere che avesse un enorme potenziale tra le mani già all’inizio della prima stagione, soprattutto dopo aver visto l’incredibile accoglienza e il grande numero di spettatori.

Bella Ramsey svela ai fan quando potrebbero iniziare le riprese di The Last of Us 2

the last of us

The Last of Us. Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Naughty Dog, The Mighty Mint, Word Games

In risposta allo smisurato successo, HBO ha immediatamente dato il via libera ad una seconda stagione. I fan presumevano, fintanto che la serie fosse almeno buona, che ci sarebbe stata una seconda stagione data l’esistenza di un secondo gioco denso di avvenimenti. Tuttavia, nessuno ha assolutamente idea di quando uscirà. La prima stagione ci ha messo parecchio tempo tra l’annuncio e il rilascio ed è stata girata per circa un anno intero. Dunque, la sua produzione si è rivelata un processo lungo. 

In una recente intervista, l’attrice che interpreta Ellie, Bella Ramsey, ha rivelato che, secondo lei, dovrebbero iniziare le riprese della seconda stagione entro la fine dell’anno ed ha stimato che non uscirà fino alla fine del 2024 o all’inizio del 2025. Ciò si allinea con la stima di Pedro Pascal, secondo cui le riprese della seconda stagione sarebbero iniziate entro la fine dell’anno. La novità delle parole di Bella Ramsey è che, la sua, sarebbe la prima vera indicazione riguardo una possibile data di uscita.

“Ci vorrà un po’”, ha detto Bella Ramsey. “Penso che probabilmente gireremo alla fine di quest’anno, all’inizio del prossimo. Quindi probabilmente arriverà vrso la fine del 2024, l’inizio del 2025”. Questo renderà l’attesa piuttosto lunga ed estenuante per la seconda stagione di The Last of Us

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *