The Last of Us: Pedro Pascal e Bella Ramsey in una clip dal set della serie

I due attori sono rispettivamente Joel ed Ellie nella serie tratta dal premiato videogioco

Pedro Pascal e Bella Ramsey sono rispettivamente Joel ed Ellie in una clip rubata dal set di The Last of Us, che mostra i due attori a cavallo su delle strade deserte. Basato sull’acclamato videogioco The Last of Us, sviluppato da esclusivamente per le piattaforme PlayStation, la storia si svolge vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel, un sopravvissuto, viene assunto per far fuggire di nascosto Ellie, una ragazza di 14 anni, da un’opprimente zona di quarantena. Quello che sembra un breve impiego si trasformerà in viaggio brutale e straziante attraverso gli Stati Uniti in cui i due personaggi dovranno affidarsi l’uno all’altro per sopravvivere. Le puntate dovrebbero seguire gli eventi del primo videogioco e sfruttare alcuni contenuti tratti da The Last Of Us Part II, uscito a giugno 2020. Craig Mazin e Neil Druckmann, autore e creative director del videogame, hanno scritto la sceneggiatura.

The Last of Us: Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie nella clip rubata dal set della serie

The Last of Us sembra davvero la cosa più grande che abbia mai fatto – dichiara Bella Ramsey – e non devo pensarci più di tanto se no mi spaventerebbe un pochino. Prima di venire qui ho fatto due settimane di quarantena da sola coi miei pensieri e non dovevo pensare alla grandezza del prodotto. Il mio primo lavoro è stato Game of Thrones, sempre per HBO. Carolyn Strauss era produttrice esecutiva anche li, quindi sembra quasi di chiudere il cerchio, è una bella cosa.

Tra i produttori ci saranno anche Johan Renck, Caroyln Strauss, Evan Wells che è il presidente di Naughty Dog. PlayStation Productions tramite Asad Qizilbash e Carter Swan. Alla regia sono coinvolti Kantemir Balagov che si è occupato del pilot; Jasmila Žbanić (Quo vadis, Aida), e il filmmaker Ali Abbasi, che ha recentemente diretto Border. La prima stagione, composta da 10 episodi, andrà in onda sulla HBO nel 2022.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *