The Last of Us: la morte di un personaggio nell’episodio 8 fa impazzire i fan sui social media

I fan di The Last of Us hanno condiviso le loro reazioni alla morte del personaggio dell'attore Troy Baker che, nel videogioco, doppia Joel

L’episodio 8 di The Last of Us, When We Are in Need, includeva Troy Baker, che ha doppiato Joel nel videogioco originale. Nella serie televisiva, Baker interpreta James, membro di un culto orientato alla religione sotto il controllo di un leader prepotente, David. James alla fine incontra la sua morte per mano di Ellie (Bella Ramsey), che lo uccide dopo che il primo e David hanno tentato di ammazzarla e… mangiarla.

I fan di The Last of Us impazziti dopo la morte del personaggio di Troy Baker nell’episodio 8

the last of us

The Last of Us. Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Naughty Dog, The Mighty Mint, Word Games

I fan, su Twitter, sono impazziti dopo la morte di James nell’episodio 8 di The Last of Us. Molti hanno trovato divertente che un alleato del franchise della sua statura sia morto così violentemente, mentre altri hanno pubblicato GIF scioccate insieme a commenti come “ELLIE HA UCCISO TROY BAKER!!?!”:

L’inclusione di Troy Baker è stato un dettaglio entusiasmante per molti spettatori già precedentemente fan del videogioco e che, quindi, conoscevano bene l’attore/doppiatore. Analogamente a quello che The Last of Us ha fatto con Jeffrey Pierce, che ha doppiato Tommy nel videogioco ma ha interpretato Perry nella serie, Baker ha fatto la sua corsa nella serie come un personaggio più piccolo di quello che interpretava originariamente. La morte di Baker per mano di Ellie è ancora più notevole, come sottolineano i fan scioccati, a causa della connessione tra Ellie e il suo personaggio “originale”, Joel.

James non è stato l’unico personaggio ad essere ucciso da Ellie nell’episodio 8 di The Last of Us. Sebbene la serie non abbia evitato scene di violenza durante la messa in onda, questa è la prima volta in cui, davvero, gli spettatori hanno davanti qualcosa di cruento. Ellie non solo ha imparato a tener testa, ma se il suo accoltellamento gratuito di David è indicativo, è piena di rabbia sufficiente per condurre una battaglia spaventosa e sanguinosa.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *