The Magician’s Elephant: svelate le voci del nuovo film d’animazione Netflix

Il film arriverà sulla piattaforma streaming nel 2021

Secondo quanto riportato da Deadline, Netflix ha annunciato il cast vocale del nuovo film d’animazione Netflix: The Magician’s Elephant. Basato sull’omonimo romanzo di Kate DiCamillo, il film sarà composto dalle voci di Noah Jupe (A Quiet Place), Benedict Wong (Doctor Strange) Sian Clifford (Fleabag), Pixie Davies (Il ritorno di Mary Poppins), Natasia Demetriou (What We Do In The Shadows), Dawn French, Brian Tyree Henry (Spider-Man: Un nuovo universo), Aasif Mandvi, Mandy Patinkin (Homeland), Miranda Richardson, Cree Summer e Lorraine Toussaint. The Magician’s Elephant sarà diretto da Wendy Rogers, artista degli effetti visivi (tra cui Shrek) al debutto alla regia, sceneggiato da Martin Hynes (Toy Story 4) e prodotto da Julia Pistor (SpongeBob).

The Magician’s Elephant: il nuovo film d’animazione Netflix in arrivo nel 2021

L’opera è attualmente in fase di produzione. The Magician’s Elephant sarà incentrato su Peter, che è alla ricerca della sorella perduta da tempo, e sul suo incontro con un indovino nella piazza del mercato. La sua unica domanda è: sua sorella è ancora viva? Per scoprirlo, dovrà trovare un misterioso elefante e un mago. Peter parte così per un’avventura nel corso della quale dovrà completare tre compiti apparentemente impossibili, che cambieranno per sempre il volto della sua città. Il film d’animazione dovrebbe uscire sulla piattaforma streaming nel 2021. Recentemente, il colosso dello streaming ha annunciato un altro film d’animazione in arrivo sempre nel 2021: Back to the Outback. Il film, ambientato in Australia, segnerà il debutto alla regia di Clare Knight e Harry Cripps. Il cast vocale del film sarà composto dalle voci di Isla FisherEric Bana e Guy Pearce.

La sinossi ufficiale del film:

Stanchi di essere imprigionati in un rettilario dove gli umani li osservano come se fossero mostri, alcuni tra gli animali più letali del continente australiano organizzano un’audace fuga dallo zoo verso l’outback, un luogo dove si troveranno a casa senza essere giudicati per le loro squame o le loro fauci. A guidare il gruppo è Maddie, un serpente velenoso dal cuore d’oro che fa squadra con il diavolo spinoso sicuro di sé Zoe, il disperato ragno peloso Frank e il sensibile scorpione Nigel. Ma quando la loro nemesi Pretty Boy, un adorabile ma insopportabile koala, si unisce inaspettatamente al gruppo in fuga, Maddie e la gang non possono fare a meno di accoglierlo. Così inizia il loro incredibile ed esilarante viaggio attraverso l’Australia, inseguiti dal Guardiano dello zoo Chaz e dal suo temerario piccolo clone.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *