News

The Mandalorian 2: Carl Weathers conferma il suo ritorno

Carl Weathers, interprete di Greef Karga, ha confermato che sarà nella seconda stagione di The Mandalorian

Carl Weathers, interprete del personaggio di Greef Karga, ha confermato attraverso un tweet che sarà presente nella seconda stagione di The Mandalorian. Il personaggio, inizialmente era stato progettato come un alieno ultraterreno e il suo destino originale era quello di morire, ma la performance di Weathers ha fatto si che venisse confermato per la seconda stagione.

Jon Favreau, creatore della serie, ha infatti rivelato che:

Carl non avrebbe dovuto essere in tutto lo show. Carl era nell’episodio uno e poi è stato eliminato nell’episodio tre. Era tutto. Stava per apparire in protesi complete, come una razza aliena diversa, e poi l’abbiamo cambiato. Quindi è stato come un favore, ho detto ‘Vieni e fai uno di questi’ Ha detto ‘Bene , in realtà non recito più molto, ma va bene.’ Quindi Carl dovrebbe arrivare e sarà nel 101 e poi nel 103. Gli sparano, è fuori.

The Mandalorian: il ritorno di Carl Weathers nella seconda stagione

La seconda stagione di The Mandalorian è stata diretta da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, lo stesso Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi vi saranno anche Michael Biehn, Rosario Dawson (che sarà Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi. Recentemente Giancarlo Esposito, che compare nei panni dell’ex imperiale Moff Gideon ha parlato della seconda stagione dichiarando:

Potrebbero esserci delle sorprese: abbiamo un Impero che è caduto, e abbiamo i guardiani di questi imperi, uno dei quali è Moff Gideon. Ma lui è un guardiano speciale perchè conosce più di chiunque altro. E non sappiamo realmente cosa voglia dal Bambino… Vuole sapere di cos’è fatto il Bambino, per il bene dell’umanità? O lo vuole per avere il controllo di tutta l’umanità? Non lo sappiamo ancora…

Giancarlo Esposito ha poi continuato raccontando qualche episodio accaduto sul set con la sua spada laser:

 Penso di aver rotto almeno tre spade, ma i ragazzi sul set mi amano lo stesso e si divertono dicendomi ‘Sai ne abbiamo solo un’altra’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button