Far Cry 6: Giancarlo Esposito è El Presidente Castillo nel primo trailer

L'interprete di Gustavo Fring in Breaking Bad nel ruolo del villain del nuovo capitolo della saga

Il celebre attore Giancarlo Esposito vestirà i panni di un incredibile villain in Far Cry 6. L’interprete di Gustavo Fring in Breaking Bad e Better Call Saul, presenta in un lungo trailer il nuovo capitolo della saga Ubisoft, in uscita il 18 febbraio 2021. Nel video, Giancarlo Esposito è El Presidente Castillo, il dittatore di Yara, un’isola caraibica che per molti versi ricorda Cuba. Il trailer, che potete trovare qui sotto, è interamente realizzato in computer grafica e mostra, ancora una volta, un’incredibile interpretazione dell’attore.

Il mondo dei videogiochi da anni ormai si è unito a quello del cinema e della televisione e questo video ne è la prova schiacciante. La presenza di Giancarlo Esposito non è la sola a comprovare questa unione; nel cast vi è anche la partecipazione di Anthony Gonzalez (Coco). Inoltre, la colonna sonora di Far Cry 6 è stata creata dal compositore televisivo e cinematografico Pedro Bromfman (Narcos); infine, la sequenza introduttiva del videogioco è diretta dal vincitore del premio Emmy Patrick Clair (Westworld, True Detective).

Giancarlo Esposito sarà El Presidente in Far Cry 6

L’attore americano Giancarlo Esposito ha interpretato numerosi ruoli in moltissimi film, tra cui ben 4 del celebre regista Spike Lee. Tuttavia, il ruolo che lo ha reso celebre è stato quello di Gus Fring in Breaking Bad prima e Better Call Saul dopo. In entrambe le serie create da Vince Gilligan, Giancarlo Esposito veste i panni di un imprenditore cileno che gestisce tutto il traffico di metanfetamina nel New Mexico. Per nascondere i suoi affari illegali, sfrutta una catena di fast food chiamata Los Pollos Hermanos. Per il suo ruolo in queste due serie tv di successo è stato nominato due volte agli Emmy Awards. Ora l’attore Giancarlo Esposito appare nel lungo trailer del videogioco Ubisoft Far Cry 6, lasciando ancora una volta il pubblico a bocca aperta grazie al suo talento e al suo carisma.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *