Star Wars: The Mandalorian & Grogu, svelata ufficialmente la data di uscita

Disney ha ufficialmente fissato una data di uscita per il prossimo film di Star Wars The Mandalorian e Grogu

Ora è stata ufficializzata la data di arrivo sul grande schermo per le avventure di Din Djarin e il tenero amico Grogu. Dopo l’entusiasmante annuncio riguardante l’uscita di un film legato a The Mandalorian nelle sale cinematografiche, Disney e Lucasfilm hanno fissato il debutto di The Mandalorian e Grogu per il 22 maggio 2026.

Disney ha ufficialmente fissato una data di uscita per il prossimo film di Star Wars The Mandalorian e Grogu

the mandalorian e grogu

Lucasfilm, Fairview Entertainment, Golem Creations

Secondo quanto riportato da THR, la data di uscita del film giunge dopo l’annuncio ufficiale avvenuto nel gennaio del 2024, confermando le voci che circolavano riguardo all’uscita prevista per il 2026. Come suggerisce il titolo, il film sarà strettamente legato alla serie The Mandalorian, e sarà diretto e sceneggiato dal creatore della serie, Jon Favreau, in collaborazione con il Chief Creative Officer di Lucasfilm, Dave Filoni. Entrambi saranno anche produttori esecutivi insieme alla presidente di Lucasfilm, Kathleen Kennedy.

Al momento, non sono ancora state rivelate informazioni dettagliate riguardo alla trama di The Mandalorian e Grogu. Tuttavia, è certo che il film si concentrerà sui personaggi principali della serie. Pedro Pascal tornerà per dare voce a Din Djarin, e potrebbe anche interpretarlo fisicamente in live-action se il personaggio verrà mostrato senza elmo. Brendan Wayne, che condivide il ruolo con Pascal, interpretando Din Djarin nelle scene d’azione, ha confermato che entrambi i attori reinterpreteranno il personaggio per il film.

“Certamente”, ha dichiarato Wayne in un’intervista a Screen Rant quando gli è stato chiesto della partecipazione di Pascal. “Sono tutti molto impegnati. E pensare che ci si stia concentrando solo sul film? È assurdo. Pascal ha altri progetti? Sì. Sarà in grado di conciliare gli impegni? Certamente. Non è diverso da quanto accaduto con Rosario [Dawson, interprete di Ahsoka].”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *