The Marvels, Brie Larson rompe il silenzio sul debutto del film Marvel

Adesso che lo sciopero degli attori è finito, Brie Larson può festeggiare l'uscita di The Marvels, ora nelle sale

Dopo 118 giorni di sciopero degli attori, finalmente l’attrice Brie Larson può promuovere senza ostacoli The Marvels, l’ultimo titolo del Marvel Cinematic Universe. Con la risoluzione del conflitto tra AMPTP e SAG-AFTRA, le produzioni cinematografiche riprendono il lavoro, evitando ulteriori ritardi. Mentre molte star si preparano a promuovere i loro prossimi film, The Marvels è uscito mercoledì 8 novembre, coincidendo con la fine dello sciopero e impedendo alle sue star di partecipare alle anteprime o rilasciare interviste prima del debutto.

Brie Larson può finalmente parlare di The Marvels!

the marvels

Marvel Studios

Ora che la controversia è risolta, Brie Larson si è immediatamente rivolta ai social media per invitare il pubblico a vedere il film. Ha condiviso immagini di sé stessa con il costume di Capitan Marvel e un video dietro le quinte, offrendo uno sguardo approfondito sulla produzione del film diretto da Nia DaCosta.

In The Marvels, Captain Marvel e Monica Rambeau sono coinvolte in un incidente durante un’indagine spaziale, scambiandosi di posto con Ms. Marvel a causa di un braccialetto collegato a un’alterazione spaziale. Ogni volta che usano i loro poteri, si scambiano nuovamente, costringendole a collaborare per svelare l’arcano e fermare un nuovo nemico desideroso di vendetta nei confronti di Carol Danvers dopo la distruzione dell’impero Kree.

Brie Larson non è stata l’unica del trio protagonista a sfruttare la fine dello sciopero per promuovere l’uscita del film. Iman Vellani, che interpreta la carismatica Kamala Khan, ha sorpreso i fan presenti a una proiezione del film, aggiungendo un tocco di entusiasmo all’uscita del film. Con il conflitto risolto, il cast sembra pronto a massimizzare la promozione di The Marvels nelle prossime settimane.

Sebbene Ms. Marvel sia lungi dall’essere considerata uno dei grandi successi dei Marvel Studios, il ritratto di Khan da parte di Vellani è stato molto apprezzato dai fan del franchise per la sua freschezza, spontaneità e innocenza. In The Marvels brilla per quelle stesse caratteristiche, soprattutto nelle scene in cui Kamala può esprimere a Carol la sua ammirazione per lei. Ma il momento clou del personaggio nel film è la sua crescita.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *