The Marvels: Brie Larson ha pubblicato una foto dal set con le sue co-protagoniste!

Brie Larson ha pubblicato una foto del dietro le quinte con le sue co-protagoniste Iman Vellani, Teyonah Parris e la regista di The Marvels, Nia DeCosta

The Marvels sarà il secondo film della serie dedicata a Captain Marvel e riunirà diversi personaggi del MCU, tra cui Kamala Khan di Iman Vellani, che abbiamo conosciuto in Ms. Marvel, e Monica Rambeau di Teyonah Parris vista in WandaVision. Il film riprenderà probabilmente dalla scena dei titoli di coda finali in Ms. Marvel, quando Kamala scambia erroneamente il posto con Captain Marvel/Carol Danvers di Brie Larson. Il film sarà presentato in anteprima nel luglio 2023.

Brie Larson arriva direttamente dal set di The Marvels

Brie Larson ha fatto un regalo speciale ai fan di Captain Marvel, condividendo un selfie con il cast di The Marvels sui social. La foto dice “ATTENZIONE: Bellissimi esseri umani” con un’emoji con le mani a forma di cuore e include Iman Vellani, Teyonah Parris e la regista di The Marvels, Nia DaCosta. Questo è uno dei film MCU più attesi del prossimo anno. Il sequel non si concentrerà solo sulla storia di Carol Danvers, bensì sarà una storia sulla squadra composta Danvers, Kamala Khan e Monica Rambeau. Questa formula è abbastanza comune per l’MCU, un esempio è Captain America: Civil War.

Un aspetto molto atteso di questo film è l’introduzione di un cattivo dei fumetti Marvel, Ael-Dan, interpretato da Zawe Ashton. Il sequel, inoltre, continuerà le storie dei suoi personaggi principali. Kamala Khan, la cui intera personalità è incentrata sul suo amore per Captain Marvel, riuscirà finalmente ad interagire con il suo eroe. Monica Rambeau, che è stata introdotta per la prima volta in WandaVision, rivelerà finalmente il suo personaggio da supereroe, che potrebbe essere Photon o Spectrum (il suo personaggio ha usato entrambi nei fumetti Marvel).

Ancora più importante, il film continuerà la storia di Carol Danvers, le cui apparizioni nei film MCU sono state relativamente scarse, a parte la pellicola interamente dedicatale. Dato che Captain Marvel era la storia delle origini di Carol Danvers, è probabile che The Marvels presenterà la sua crescita come supereroe e l’uso dei suoi poteri. 

The Marvels, Marvel Studios

The Marvels, Marvel Studio

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *