The Marvels: il film con Brie Larson esplorerà il lato oscuro di Captain Marvel

Brie Larson, la Captain Marvel del MCU, afferma che la seconda avventura da solista di Carol Danvers esplorerà la supereroina più profondamente della prima e rivelerà il suo lato più oscuro

L’attrice di Captain Marvel, Brie Larson, ha rivelato che The Marvels approfondirà gli aspetti più oscuri del personaggio di Carol Danvers. A Good Morning America l’attrice ha rivelato che il secondo film sarà molto diverso dal primo. Quello del 2019 stabilisce le origini e il retroscena del supereroe, ma Larson ha spiegato che la prossima uscita di Captain Marvel scaverà un po’ più a fondo le complessità del suo personaggio, compresi i difetti che alla fine la rendono umana.

Le parole di Brie Larson sullo sviluppo della sua Captain Marvel in The Marvels

The Marvels, Marvel Studios

The Marvels, Marvel Studio

“La prima è stata la storia delle sue origini e di chi fosse”, ha detto l’attrice. “Adesso sta scavando in alcune altre complessità. In lei c’è molto di più. Ci sono parti che non sono così belle e possiamo vedere che un eroe non prende sempre tutte decisioni giuste”. Diretto da Nia DaCosta di Candyman, The Marvels si svolgerà dopo la scena post-credits dell’episodio finale di Ms. Marvel. Confermato in filmati a porte chiuse rilasciati alla fiera D23 quest’anno, il film seguirà la coppia insieme a Monica Rambeau (Teyonah Parris) mentre lavorano insieme per scoprire perché continuano a scambiarsi di posto ogni volta che usano i loro poteri.

Carol si riunisce a Monica dopo quasi tre decenni e c’è spazio per esplorare il lato oscuro del più forte Avenger, attraverso il complicato rapporto che ha con la figlia della sua migliore amica. Monica ha anche sviluppato poteri propri durante gli eventi di WandaVision, dopo aver attraversato numerose volte l’esagono mistico di Wanda Maximoff. La sua nuova capacità di rilevare le radiazioni elettromagnetiche e assorbire l’energia avrà più riflettori durante la prossima avventura da solista di Captain Marvel.

Insieme a Carol, Kamala e Monica, The Marvels darà ai fan l’opportunità di vedere altri volti familiari del MCU come Nick Fury di Samuel L. Jackson, Muneeba di Zenobia Shroff e Yusuf Khan di Mohan Kapur.  The Marvels arriverà nei cinema il 28 luglio 2023, come parte della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *