The Marvels: il cinecomic tutto al femminile sarà il film più breve di sempre targato Marvel?

The Marvels è l’attesissimo sequel di Captain Marvel che pone Carol Danvers in un corso accelerato con Kamala Khan (alias Ms. Marvel) e Monica Rambeau. Tuttavia, sembra che il sequel, ricco di sorprese, possa anche essere il film Marvel più breve. Gli Studios hanno sicuramente degli alti standard da seguire dopo Captain Marvel, uno dei progetti dell’MCU più performanti al botteghino, e presentando al pubblico Kamala Khan nei panni di Ms. Marvel e Monica Rambeau nei panni di Spectrum.

Quanto durerà The Marvels?

the marvels teaser brie larson

The Marvels. Marvel Studios

Molti presumevano che questo avrebbe reso il film una delle voci più lunghe del MCU. Tuttavia, secondo alcuni insider, il film dura appena 1 ora e 38 minuti (1 ora e 33 minuti se non si contano i titoli di coda). È certamente possibile che vengano aggiunti alcuni minuti nei mesi precedenti all’uscita, ma è improbabile che aggiunga abbastanza da superare L’incredibile Hulk o Thor: The Dark World, che durano entrambi 1 ora e 52 minuti. Sebbene la durata possa essere deludente per alcuni fan di Captain Marvel, un film più breve ha sicuramente i suoi vantaggi con la sua mancanza di riempitivi e accessibilità.

The Marvels è destinato ad essere un film rivoluzionario sotto molti aspetti. Non solo presenta tre potenti supereroi femminili, ma ha anche una regista donna, Nia DaCosta, che in precedenza ha diretto il film horror Candyman. Il film presenta un cast che include Zawe Ashton, Park Seo-joon, Saagar Shaikh, Zenobia Shroff e Mohan Kapur.

“Crea un’atmosfera davvero calma”, ha detto Iman Vellani di DaCosta. “Questi film non sono affatto facili da realizzare. Ci sono tipo un milione, bajillion di piccoli pezzi in movimento. Lei e il produttore esecutivo Mary Livanos hanno fatto un ottimo lavoro per mantenere alto il morale. Anche se ci fossero giorni in cui volessero staccare la testa alla gente, non lo darebbero mai a vedere e non stresserebbero mai nessun altro”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *