Ms. Marvel 2: rivedremo le avventure di Kamala Khan in una nuova stagione?

Il direttore della fotografia di Ms. Marvel, Jules O'Loughlin, ha rivelato di non aver sentito parlare di piani per una seconda stagione dello show

Nonostante abbia debuttato in un periodo densamente popolato per i contenuti Marvel, Ms. Marvel si è distinta contro giganti come Thor: Love and Thunder e tutti i progetti rivelati dai Marvel Studios al Comic Con di San Diego. L’ingresso nel Marvel Cinematic Universe di Kamala Khan si è concluso come il progetto con il punteggio più alto mai uscito, superando il candidato al miglior film Black Panther. Kamala è pronta per dirigersi verso The Marvels del prossimo anno, in cui reciterà insieme a Carol Danvers, di Brie Larson, e Monica Rambeau, di Teyonah Parris.

Mentre questa giovane Avenger sta per avere il suo debutto sul grande schermo, i fan stanno già chiedendo una seconda stagione dello show interamente dedicato a Ms Marvel. In merito, si è espresso il direttore della fotografia della serie, Jules O’Loughlin.

Le parole di Jules O’Loughlin, direttore della fotografia di Ms. Marvel

Ms. Marvel teaser

Ms. Marvel. Disney+

“Mano sul cuore, posso onestamente dire che in questa fase non ho sentito parlare di piani per una seconda stagione”, ha detto O’Loughlin. “C’è tanto da fare con la Marvel e ci sono cose che accadono e saltano fuori tutto il tempo, ma non ho sentito parlare di niente e nemmeno Sharmeen [il regista] ha sentito dire qualcosa. Il prossimo progetto di Iman sarà il personaggio di Kamala in The Marvels. Ma in questa fase, non si è parlato di una seconda stagione di Ms. Marvel. Indipendentemente dalla mancanza di conferma della seconda stagione, O’Loughlin ha sottolineato che sarebbe stato tra i primi a volere di più sul futuro di Ms. Marvel.

“Mi piacerebbe che ci fosse una seconda stagione perché credo che la prima sia stata divertente e abbia dato una grande scossa. Penso che abbia davvero toccato molti cuori e le persone sembrano essere pazze per Ms. Marvel”, O’ Loughlin ha continuato. “È fatto davvero bene. Sarebbe molto divertente girare con il cast per ancora un’altra stagione. Mi sono divertito moltissimo a girare gli episodi che ho fatto nella prima, quindi se mi venisse offerta la possibilità di essere coinvolto nella seconda stagione, diavolo sì. Perché non dovrei?”.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *