The Marvels, i fan dell’MCU indignati per l’assenza del trailer del film al Super Bowl 2023

I fan delusi poiché i Marvel Studios non hanno rilasciato il primo trailer di The Marvels durante il Super Bowl del 2023

I fan del Marvel Cinematic Universe sono indignati per il fatto che i Marvel Studios non abbiano rilasciato un trailer di The Marvels durante il Super Bowl 2023. La Fase 5 inizia ufficialmente questo mese con l’uscita di Ant-Man and The Wasp: Quantumania. Oltre ad essere il finale della trilogia, il sequel di Ant-Man aiuterà ad arricchire ulteriormente la Saga del Multiverso. Un altro franchise che andrà avanti quest’anno è quello di Captain Marvel, con Carol Danvers che tornerà sul grande schermo quest’estate. Tuttavia, The Marvels si concentrerà su Carol che unisce le forze con Monica Rambeau e Ms. Marvel, continuando gli archi che sono stati avviati nelle serie disponibili su Disney+.

Quando uscirà il trailer di The Marvels?

The Marvels, Marvel Studios

Marvel Studio

Online sono emerse alcune notizie secondo cui The Marvels avrebbe rilasciato il suo primo trailer durante il Super Bowl di quest’anno. Entro la fine della nottata, Guardiani della Galassia Vol. 3 è stato l’unico nuovo teaser dell’MCU. Dato che il sequel di Captain Marvel è una delle grandi “puntate” della Fase 5 per il 2023, molti credevano che i Marvel Studios lo avrebbero promosso durante l’evento e sono rimasti delusi quando non l’hanno fatto.

Con The Marvels non presente per il Super Bowl del 2023, si pone la questione di quando i Marvel Studios inizieranno effettivamente a commercializzare il film. Dato che Ant-Man and The Wasp: Quantumania uscirà la prossima settimana, The Marvels probabilmente aspetterà almeno un altro paio di settimane. Guardiani della Galassia Vol. 3 è previsto per maggio, dunque, i Marvel Studios potrebbero avere un primo teaser trailer pronto per l’estate.

Il film potrebbe rilasciare un trailer anche alla fine di aprile, in modo che possa essere riprodotto prima dell’uscita dell’ultimo film dei Guardiani della Galassia. Un trailer ufficiale di The Marvels potrebbe, infine, essere condiviso per le finali NBA che si terranno l’1 giugno. Dal momento che le finali NBA andranno in onda su ABC, di proprietà della Disney, ciò darebbe ai Marvel Studios un altro luogo per promuovere The Marvels. Tra aprile e luglio, i Marvel Studios avranno probabilmente anche poster, immagini promozionali e molto altro per il loro caratteristico marketing.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *