The Marvels, il film tutto al femminile più atteso batterà un importante record per l’MCU

La durata di The Marvels è stata rivelata e il prossimo sequel con Brie Larson batte un record significativo nel Marvel Cinematic Universe

The Marvels batterà un record del Marvel Cinematic Universe con la sua durata. Il film sui supereroi diretto con Brie Larson sarà il suo film più breve, con una durata di soli 105 minuti (1 ora e 45 minuti). Ciò batte il precedente record detenuto da L’incredibile Hulk e Thor: The Dark World, di entrambi 112 minuti, rendendo The Marvels un’esperienza cinematografica più breve di sette minuti.

The Marvels sarà il film più breve dell’MCU

the marvels

Marvel Studios

Nel 2012, The Avengers aveva una durata di 145 minuti (2 ore e 25 minuti), simile al sequel. Captain America: Civil War ha superato la soglia delle 2 ore a 147 minuti (2 ore e 27 minuti) e Spider-Man: No Way Home, che comprendeva tre versioni di Spider-Man, è durato 148 minuti (2 ore e 28 minuti). Avengers: Endgame, essendo la conclusione epica, attualmente detiene il titolo del film MCU più lungo con 181 minuti (3 ore e 1 minuto).

The Marvels, che è l’ultimo film del MCU del 2023, unisce le tre star Brie Larson, Teyonah Parris e Iman Vellani. A completare questo cast stellare ci sono Zawe Ashton e Park Seo-Joon, insieme al sempre affidabile sostenitore della Marvel Samuel L. Jackson, che riprende il suo iconico ritratto di Nick Fury. The Marvels arriva dopo aver precedentemente esplorato le origini di Captain Marvel nel suo film indipendente e recentemente approfondito il personaggio di Ms. Marvel attraverso la sua serie TV su Disney+. Ciò lascia Monica Rambeau come l’unico eroe ancora da esplorare completamente.

La sinossi ufficiale di The Marvels è la seguente:

Carol Danvers aka Captain Marvel ha rivendicato la sua identità dal tirannico Kree e si è vendicata dell’Intelligenza Suprema. Ma le conseguenze indesiderate vedono Carol farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi doveri la mandano in un anomalo tunnel spaziale legato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della super-fan di Jersey City, Kamala Khan alias Ms. Marvel, e della nipote di Carol, ora astronauta SABRE, il capitano Monica Rambeau. Insieme, questo improbabile trio dovrà allearsi e imparare a lavorare di concerto per salvare l’universo nei panni di The Marvels.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *