The Marvels: la sinossi fa luce sulla trama cosmica del film MCU tutto al femminile

C'è ancora molto da rivelare sul sequel di Captain Marvel e una nuova sinossi ha rivelato ulteriori dettagli sulla trama di The Marvels

Con il trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania e Guardiani della Galassia Vol. 3 già usciti, The Marvels sarà il prossimo film del Marvel Cinematic Universe a dare un primo sguardo sulla sua storia. Sebbene non sia previsto l’arrivo di un teaser trailer prima di almeno un paio di mesi, una nuova sinossi ha rivelato alcuni punti in più sulla trama e di come finiscano Captain Marvel (Brie Larson), Ms. Marvel (Iman Vellani) e Monica Rambeau (Teyonah Parris) insieme per intraprendere una missione cosmica.

Ecco cosa sappiamo su The Marvels

The Marvels Brie Larson

The Marvels. Walt Disney Studios

In precedenza, ai fan sono stati dati brevi scorci su dove The Marvels porterà le sue tre eroine, con WandaVision che vede Monica Rambeau ingaggiata da un socio di Nick Fury e Ms. Marvel che mostra Kamala Khan scambiata con Carol Danvers. Ora la sinossi fa un po’ di luce su dove tutto questo li condurrà. La sinossi, resa disponibile sul sito Disney Press, condivisa da CaptainMarvelNews su Twitter, recita:

Carol Danvers, alias Captain Marvel, ha reclamato la sua identità dal tirannico Kree e si è vendicata dell’Intelligenza Suprema, ma conseguenze impreviste vedono sulle spalle di Carol il fardello di un universo destabilizzato. Quando i suoi doveri la mandano in un anomalo wormhole collegato ad un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della sua super fan di Jersey City, Kamala Khan alias Ms. Marvel, e della nipote di Carol, il Capitano Monica Rambeau. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare insieme per salvare l’universo come The Marvels.

The Marvels ha ancora molta strada da fare prima di rivelare tutti i suoi segreti, ma ciò non significa che i Marvel Studios non inizieranno ad aumentare l’entusiasmo per l’uscita estiva del film il prima possibile. Con Ant-Man and the Wasp: Quantumania e Guardiani della Galassia Vol. 3 già destinati a diventare grandi successi nel 2023, The Marvels avrà molto da fare per mantenere l’emozione quando arriverà il 28 luglio 2023.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *