The Midnight Club: online il trailer della serie di Mike Flanagan

La nuova serie horror del regista di The Haunting of Hill House

Netflix ha condiviso online il trailer ufficiale di The Midnight Club, nuova serie diretta da Mike Flangan, già regista di The Haunting of Hill House e delle trasposizioni di due opere di Stephen King: Doctor Sleep Il gioco di Gerald. Tratta dall’omonimo romanzo di Christopher Pike pubblicato nel 1994, la serie vede un gruppo di teenager ricoverati in una struttura di giovani malati terminali. I ragazzi formano un gruppo che si ritrova di notte per raccontarsi storie spaventose e fanno un patto: chi tra di loro morirà per primo li contatterà dall’oltretomba. In una villa dal passato misterioso, gli otto membri del Midnight Club si incontrano ogni sera a mezzanotte per raccontare storie inquietanti e per trovare segni del soprannaturale dall’aldilà. Dalla descrizione di Netflix si legge:

Per chi è partito e per chi partirà. Per noi ora e per quelli nell’aldilà: benvenuti al MIDNIGHT CLUB, una nuova serie horror Netflix di Mike Flanagan, il produttore di The Haunting of Hill House e di Midnight Mass. The Midnight Club esordirà il 7 ottobre.

In una struttura per giovani malati terminali, otto pazienti che si riuniscono ogni notte a mezzanotte per raccontarsi storie stringono un patto: il prossimo di loro a morire darà al gruppo un segno dall’aldilà. The Midnight Club è tratta dall’omonimo romanzo del 1994 e da altre opere di Christopher Pike.

the midnight club

The Midnight Club, Intrepid Pictures

The Midnight Club: online il trailer della serie di Mike Flanagan

Il cast della serie è composto da Igby Rigney (Midnight Mass), Aya Furukawa (The Baby-Sitters Club), Annarah Shephard (Midnight Mass) e gli esordienti Adia, Ruth Codd, William Chris Sumpter e Sauriyan Sapkota. Ci saranno poi Zach Gilford (Friday Night Lights), Samantha Sloyan (Grey’s Anatomy, Scandal) e Matt Biedel (Narcos: Mexico) e Heather Langenkamp (Nightmare). The Midnight Club arriverà su Netflix il prossimo 7 ottobre. Di seguito il trailer ufficiale:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *