The Mighty Ducks: Game Changers, ecco il trailer della nuova serie Disney+

La serie tv sequel del film conosciuto in Italia come Stoffa da Campioni

È stato condiviso online il primo trailer della serie Disney+ The Mighty Ducks: Game Changers. La serie tv in 10 episodi, è il sequel del film conosciuto in Italia come Stoffa da Campioni. Proprio dal film arriva il co-protagonista Emilio Etevez che riprende il ruolo del Coach Gordon Bombay; interpretato nel film del 1992 e nei sequel del 1994 e 1996. The Mighty Ducks: Game Changers è una serie tv familiare a sfondo sportivo, una classica storia di riscatto di chi è considerato meno abile, meno capace e per questo messo da parte nei competitivi tornei sportivi americani. La serie arriverà dal 26 marzo su Disney+ come annuncia il primo teaser trailer con le prime immagini.

Trailer e cast della serie The Mighty Ducks: Game Changers

Gli episodi hanno come protagonista Lauren Graham, la star di Una Mamma Per Amica e sono ambientati nel Minnesota dove la squadra dei Mighty Ducks è passata da squadra dei perdenti in cerca di riscatto come era nei film, a squadra di hockey giovanile ultra competitiva e potente. Il giovane Evan Morrow viene così tagliato fuori dai Ducks perchè non considerato all’altezza della competizione. La madre Alex decide di creare una squadra fatta di sfigati, perdenti; di tutti quelli che sono sempre stati considerati inadeguati provando a cambiare questo clima ultra-competitivo delle squadra giovanili. Ad aiutarla il coach Bombay che riscoprirà l’amore per questo sport dopo esser finito ai margini.

La prima stagione sarà composta da dieci episodi e Steve Brill – creatore, sceneggiatore e produttore dei tre film – è coinvolto come co-creatore e produttore esecutivo della serie in collaborazione con Josh Goldsmith e Cathy Yuspa. A causa del ritardo dell’avvio della produzione per colpa della pandemia; Lauren Graham ha potuto girare solo poche scene della seconda stagione di Zoey’s Extraordinary Playlist. Non solo sono stati realizzati in totale tre film (Stoffa da campioni, Piccoli Grandi Eroi e Ducks – una squadra a tutto ghiaccio) ma una squadra dell’NHL è stata rinominata Mighty Ducks of Anaheim nel 1993 e oggi sono conosciuti come gli Anaheim Ducks.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *