The Morning Show 3: Jennifer Aniston rivela di volere una ”connessione amorosa” per il suo personaggio nei nuovi episodi

Jennifer Aniston è pronta per la nuova stagione di The Morning Show. Per ben due stagioni, ha conquistato il pubblico, interpretando la co-conduttrice Alex Levy nello show di successo di Apple TV+. In una recente intervista, la star ha rivelato che le piacerebbe vedere Alex “provare a trovare una connessione umana, una connessione amorosa di qualche tipo” nell’attesa terza stagione. 

L’attrice recita insieme a Reese Witherspoon e Steve Carell nella serie. Nel corso degli episodi, Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, che interpreta Bradley Jackson, hanno raccontato una cultura tossica sul posto di lavoro della rete televisiva UBA. Apple TV+ ha annunciato che la serie avrà una terza stagione con una nuova showrunner: Charlotte Stoudt. 

The Morning Show 3: Jennifer Aniston rivela di volere una ”connessione amorosa” per il suo personaggio nei nuovi episodi

jennifer aniston

Friends: The Reunion. Bright/Kauffman/Crane Productions

Per la terza stagione di The Morning Show, Jennifer Aniston ha così condiviso il suo desiderio di vedere Alex alle prese con una connessione umana, ovvero una connessione amorosa. Infatti, l’attrice ha raccontato: “Mi piacerebbe vedere come è Alex nell’intimità. Perché è qualcosa che penso sarebbe davvero goffo, e penso che sarebbe davvero divertente esplorare l’imbarazzo del provare”. 

Inoltre, la star ha parlato delle grandi barriere che Alex potrebbe incontrare quando si tratta di trovare quella persona speciale da far entrare nella tua vita: “Perché come fai a mantenere ciò che hai costruito in 15 anni, di questa carriera che hai costruito, nel bisogno di rilevanza e nel bisogno di essere rispettata? Perché quello è un lavoro a tempo pieno. Non so come metti giù l’armatura”. Nel cast della seconda stagione, tra gli attori troviamo Julianna Margulies , Greta Lee, Ruairi O’Connor, Hasan Minhaj , Holland Taylor , Tara Karsian e Valeria Golino. Kerry Ehrin, che ha sviluppato la serie ed è stata la showrunner della prima e della seconda stagione, rimarrà come consulente per la terza stagione. 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *