The Movie Critic: Tom Cruise potrebbe avere un ruolo nell’ultimo film di Quentin Tarantino

Il nome di Tom Cruise si aggiunge a quello di altre star hollywoodiane legate all'ultimo film di Quentin Tarantino

Nuova indiscrezione eccellente sul decimo e ultimo film di Quentin Tarantino. Stando allo scooper Jeff Sneider c’è una possibilità che Tom Cruise ottenga un ruolo in The Movie Critic. Potrebbe trattarsi di un cameo o di una piccola parte, ma a quanto pare la star di Top Gun e Mission Impossible starebbe cercando di organizzare la sua agenda lavorativa per poter girare con Tarantino. Tom Cruise potrebbe dunque girare la sua parte in The Movie Critic durante o dopo il reshooting finale di Mission Impossible 8 la cui uscita, come sappiamo, è stata rimandata al maggio del 2025. Ovviamente, per il momento, si tratta di una voce non ancora confermata per le vie ufficiali.

Il nome di Tom Cruise si aggiunge a quello di altre star hollywoodiane legate all’ultimo film di Quentin Tarantino

Il nome di Tom Cruise si aggiunge a quello di altre star hollywoodiane legate, in via più o meno certa, all’ultimo film di Quentin Tarantino. Recentemente si è parlato di Brad Pitt come del possibile protagonista di The Movie Critic, con la notizia diffusa da Deadline della terza collaborazione tra l’attore e Tarantino Dopo Bastardi senza Gloria e C’era una volta a… Hollywood. Tempo fa erano invece circolate voci circa la presenza nel cast di The Movie Critic di Kurt Russell, John Travolta, Samuel L. Jackson e Leonardo DiCaprio. Il decimo e ultimo film di Quentin Tarantino sarà ambientato nella California degli anni Settanta e il critico cinematografico al centro della storia è una figura realmente esistita, che scriveva recensioni su una rivista pornografica.

The Movie Critic dovrebbe essere il film che chiude la carriera di Quentin Tarantino come regista di lungometraggi per il cinema. Tarantino ha sempre dichiarato di volersi fermare a dieci film, anche se non vi sono conferme ufficiali circa l’intenzione di ritirarsi completamente dall’industria cinematografica. Tornando a Tom Cruise, in attesa di sapere se questa riguardante The Movie Critic sia solo una voce o una possibilità concreta, sappiamo che l’attore tornerà in Top Gun 3 insieme a Miles Teller e Glen Powell. [Fonte: Comicbook.com]

top gun 3 tom cruise

Skydance Media, Jerry Bruckheimer Films, TC Productions, New Republic Pictures

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *