The Murders at White House Farm: il trailer del crime di HBO

Il trailer della serie su un'indagine di un crimine avvenuto trent'anni fa

HBO Max ha diffuso il trailer di The Murders at White House Farm, crime drama che arriverà presto sulla piattaforma streaming. Nel cast della serie Freddie Fox, Stephen Graham, Mark Addy, Gemma Whelan, Alexa Davies e Mark Stanley. La serie mette in scena una drammatizzazione di un’indagine su un vero crimine avvenuto trent’anni fa. The Murders at White House Farm arriverà il 24 novembre.

Gli omicidi della Fattoria della Casa Bianca ebbero luogo vicino al villaggio di Tolleshunt D’Arcy, Essex, Inghilterra, durante la notte tra il 6 e il 7 agosto 1985. Nevill e June Bamber furono uccisi a colpi di arma da fuoco all’interno della loro fattoria, insieme alla loro figlia adottiva, Sheila Caffell e i gemelli di sei anni di Sheila, Daniel e Nicholas Caffell. L’unico membro sopravvissuto di June e della famiglia immediata di Nevill era il loro figlio adottivo, Jeremy Bamber, allora 24 anni. La polizia in un primo momento ha creduto che Sheila, con diagnosi di schizofrenia, avesse sparato, per poi puntare l’arma su se stessa. Ma settimane dopo gli omicidi, l’ex ragazza di Jeremy Bamber ha detto alla polizia di essere implicata.

The Murders at White House Farm: il trailer del crime di HBO

HBO Max ha rilasciato altre informazioni sulla serie attraverso questo comunicato stampa:

Un famigerato vero crimine. Oltre trent’anni fa, tre generazioni di una famiglia furono assassinate nella loro fattoria isolata. Le prove iniziali hanno puntato il dito contro la figlia della famiglia che aveva una storia di malattia mentale, tuttavia un detective ha rifiutato di accettarlo e ha approfondito le indagini. La sua determinazione ha scoperto nuove prove che hanno fatto nascere sospetti su un altro membro della famiglia. Questa è una vera storia del crime drama basata su ricerche approfondite, interviste e resoconti pubblicati, che esaminano il mistero dietro quello che è successo quel fatidico giorno. Prossimamente su HBO Max.

Ecco il trailer di The Murders at White House Farm:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *