The Night Manager: confermate le stagioni 2 e 3 con Amazon Prime Video e BBC della serie con Tom Hiddleston

Dopo anni di attesa arriva la conferma di nuove stagioni della serie

The Night Manager fece il suo debutto nel 2016 con un totale di 6 episodi ed ebbe un ottimo riscontro da parte della critica e del pubblico. Tratta dal romanzo dello scrittore John le Carré, la serie aveva al centro le vicende del direttore d’albergo, Jonathan Pine, ex soldato inglese interpretato da Tom Hiddleston, che si trova ben presto coinvolto in una rete di spionaggio che è anche legata al suo passato. Nel resto del cast c’erano, Hugh Laurie, Olivia Colman, Tom Hollander e Elizabeth Debicki.

La serie venne nominata per 12 Emmy vincendone due tra cui quello per la regia andato a Susanne Bier, oltre a questi premi si aggiudicò anche tre BAFTA tv. Dopo diversi anni di speculazioni ed ipotesi è giunta ora la conferma che la serie continuerà, non solo con una stagione, ma ben due. 

The Night Manager: Tom Hiddleston torna nelle nuove stagioni della serie appena annunciate 

La BBC One, rete su cui la prima stagione fu trasmessa, ha stretto un accordo con Amazon Prime Video per due nuove stagioni di The Night Manager. Lo stesso Hiddleston e Hugh Laurie torneranno anche come produttori, ad occuparsi della sceneggiatura David Farr nonché ideatore del progetto, e alla regia Georgi Banks-Davies, già dietro la macchina da presa per I Hate Suzie con Billie Piper. Confermato anche il numero degli episodi della seconda stagione che saranno sei come la prima. 

Hiddleston si è detto più che entusiasta di tornare in questo progetto che ha definito: 

“[…] uno dei più appaganti dal punto di vista creativo su cui abbia mai lavorato. La profondità e la complessità di Jonathan Pine erano, e rimangono una prospettiva elettrizzante come attore. Non vedo l’ora di riunirmi con il team per raccontare il prossimo capitolo della nostra storia.

Per quanto riguarda gli altri membri del casti non si hanno ancora conferme, se torneranno vecchi volti e quali saranno le nuove aggiunte nelle stagioni di The Night Manager appena confermate.

The Night Manager

The Night Manager, The Ink Factory,British Broadcasting Corporation (BBC),Demarest Films

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *