The Office: l’attore David Koechner è stato arrestato la notte di Capodanno

L'attore è solito interpretare personaggi sopra le righe

David Koechner, l’attore di The Office, è stato arrestato la scorsa notte di Capodanno a Ventura, in California. TMZ riporta che la polizia è intervenuta dopo che è stato segnalato “un pirata della strada”. Alla star è stato chiesto di eseguire un test del palloncino dopo esser stato fermato dalla polizia. Dopo esser risultato positivo all’alcool l’attore è stato portato in centrale e il suo veicolo è stato rimosso poco dopo. Ecco il report:

Fonti delle forze dell’ordine hanno riferito a TMZ che la polizia ha ricevuto una chiamata per un guidatore irregolare. Un agente di pattuglia lo ha localizzato, e ha trovato David Koechner al volante. Gli è stato fatto l’alcol test, e i risultati non gli sono stati favorevoli. La stessa fonte ha riferito che Koechner ha fatto saltare due pneumatici prima di essere fermato. Sul posto è stato rilevato un tasso alcolemico pari a 0.13 BAC (blood alcohol concentration), mentre nella stazione di polizia ulteriori accertamenti hanno stabilito che il valore fosse di 0.12. Secondo i documenti online, è stato rilasciato la mattina dopo intorno alle 5. A marzo l’attore dovrà recarsi in tribunale per un’udienza e affrontare le conseguenze di questo arresto.

David Koechner è stato arrestato la notte di Capodanno

Conosciuto dal pubblico per i film Anchorman – La leggenda di Ron Burgundy e Anchorman 2 – Fotti la notizia, pellicole con protagonista Will Ferrell, Koechner è solito interpretare personaggi sopra le righe, a cui piace alzare il gomito incuranti delle conseguenze. Ma il grande pubblico lo ricorda soprattutto per la serie The Office, andata in onda dal 2005 al 2013, che segue la vita quotidiana, le avventure e le disavventure dei dipendenti di un ufficio. Al momento l’attore non ha rilasciato nessuna dichiarazione pubblica, ma domenica è stato avvistato mentre faceva rifornimento al suo SUV, con evidenti segni di ammaccatura, presso una stazione di servizio. La star dovrà presenziare in tribunale il prossimo marzo per conoscere la pena che dovrà scontare.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *