The Office sta per tornare: lo showrunner Greg Daniels al lavoro sul reboot!

La prospettiva di un ritorno in tv di The Office appare sempre più probabile, l'annuncio potrebbe essere imminente?

Con lo sciopero degli sceneggiatori che si avvia verso la conclusione dopo 146 giorni sono in arrivo, secondo varie fonti, diversi annunci di nuovi progetti cinematografici e televisivi. Tra questi ci sarebbe anche quello dello sviluppo del reboot di The Office, la serie comedy acclamata come una delle più divertenti mai approdate sul piccolo schermo. Non solo, stando a quanto riporta un articolo apparso su Puck News e firmato da Matthew Belloni e Jonathan Handel ci sarebbe nuovamente lo showrunner e produttore esecutivo Greg Daniels dietro lo sviluppo di questo progetto. Daniels ha ideato il remake statunitense della serie cult britannica creata da Ricky Gervais e Stephen Merchant. The Office è andata in onda con nove stagioni tra il 2005 e il 2013.

the office reboot

Deedle-Dee Productions, 3 Arts Entertainment, Reveille Productions/Shine America, Universal Television

La prospettiva di un ritorno in tv di The Office appare sempre più probabile, l’annuncio potrebbe essere imminente?

L’iconica comedy sul mondo del lavoro ha avuto un successo clamoroso grazie a una perfetta combinazione tra humor, battute folgoranti e una carrellata di personaggi indimenticabili. Nel corso delle sue nove stagioni The Office è stata premiata con cinque Emmy, un Golden Globe a Steve Carell e 2 Screen Actors Guild Awards. Steve Carell ha interpretato per 7 stagioni il personaggio di Michael Scott, direttore regionale della filiale di Scranton della Dundler Miffin, un’azienda impegnata nel settore della vendita di carta. Il resto del cast comprendeva John Krasinski, Rainn Wilson, Jenna Fischer, Mindy Kaling, Craig Robinson, B.J. Novak, Creed Bratton, Angela Kinsey, Oscar Nunez, Ellie Kemper e Ed Harris.

Grazie alle piattaforme streaming The Office non ha mai smesso di avere successo, raggiungendo nuovi settori di pubblico e ampliando il numero degli spettatori che hanno scoperto la serie tv negli ultimi anni. Per il momento non vi sono ulteriori dettagli circa il reboot di The Office, che sarebbe parte di un quadro più ampio che coinvolge nuovi progetti che dovrebbero essere annunciati non appena lo sciopero degli sceneggiatori sarà ufficialmente concluso.

the office reboot

Deedle-Dee Productions, 3 Arts Entertainment, Reveille Productions/Shine America, Universal Television

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *