The Owners: la nuova clip dell’horror con protagonista Maisie Williams

Il film diretto da Julius Berg sarà distribuito negli Stati Uniti in formato digitale il 22 febbraio

Empire ha rilasciato in esclusiva una nuova clip di The Owners, film horror con protagonista la star di Game of Thrones Maisie Williams. Diretto dal regista francese Julius Berg, The Owners è basato sul raccapricciante fumetto francese “Une Nuit De Pleine Lune. Williams interpreta una giovane donna che accetta a malincuore di partecipare a una rapina, ma il furto prende presto una svolta violenta quando gli anziani che volevano rapinare ribaltano la situazione a scapito dei giovani intrusi. Oltre alla Williams, il cast della pellicola include anche Sylvester McCoy, Jake Curran, Ian Kenny, Andrew Ellis Rita Tushingham. La sceneggiatura è stata realizzata da Matthieu Gompel e Julius Berg. The Owners sarà distribuito negli Stati Uniti in formato digitale il 22 Febbraio.

The Owners: la nuova clip del film horror con protagonista Maisie Williams

La sinossi ufficiale di The Owners:

In The Owners, un gruppo di amici pensa di aver trovato il posto adatto dove mettere a punto il colpo perfetto: una casa vuota con una cassaforte piena di denaro. Ma, quando la coppia di anziani che vive lì, inaspettatamente, torna prima nella propria casa, il gioco delle parti si invertirà brutalmente. La storia si trasformerà in un gioco per la sopravvivenza, una caccia del gatto al topo. Quello che doveva essere un colpo facile diventerà una lotta per la salvezza da un incubo che il gruppo di ladri mai poteva immaginare.

Ecco la nuova clip del film, rilasciata in esclusiva da Empire:

 

La Williams sarà presto al lavoro su una nuova serie biopic sui Sex Pistols diretta da Danny Boyle e prodotta per FX. L’interprete di Arya Stark vestirà i panni della modella, attrice, fan del gruppo nonché icona punk Jordan. Jordan, al secolo Pamela Rooke, oltre che per aver seguito i Sex Pistols negli anni Settanta è nota anche per il suo lavoro con la stilista britannica Vivienne Westwood. Le riprese della serie inizieranno il prossimo 7 marzo 2021.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *