The Patrick Star Show: il teaser trailer dello spin-off di Spongebob su Patrick Stella

Un primo sguardo alla serie con protagonista la simpatica Stella marina

Nickelodeon ha rilasciato online il primo teaser trailer di The Patrick Star Show, la serie spin-off di SpongeBob SquarePants con protagonista Patrick Stella. Si tratterà di uno show di tredici episodi, durante il quale il personaggio si vedrà ancora in casa con la sua famiglia. Il The Patrick Star Show dovrebbe andare in onda questa estate. A dare la voce al character principale sarà lo storico attore che ha fino ad ora impersonato Patrick, ovvero Bill Fagerbakke. Nel cast di doppiatori ci saranno anche Rodger Bumpass (Squidward), Carolyn Lawrence (Sandy), Clancy Brown (Mr. Krabs) e Mr. Lawrence (Plankton). A produrre la serie troviamo Marc Ceccarelli, Vincent Waller e Jennie Monica.

The Patrick Star Show: ecco il teaser trailer dello spin-off

 

La sinossi ufficiale dichiara:

The Patrick Star Show segue un giovane Patrick Star mentre vive a casa con la sua famiglia, dove organizza il proprio show per i suoi vicini dalla sua televisione trasformata in camera da letto. La sorella minore, Squidina, lavora nel dietro le quinte per assicurarsi che lo show di Patrick non subisca alcun tipo di intoppo, mentre i suoi genitori, Bunny e Cecil, e il nonno, GrandPat, sostengono Patrick nei loro modi assurdi ed esilaranti. Le avventure imprevedibili della famiglia Star spesso informano, integrano e alle volte interferiscono con lo show di Patrick, ma una cosa è certa: la sua strana vita dà sempre vita a grandiosi momenti televisivi!

Creato da Stephen Hillenburg e prodotto da Nickelodeon a Burbank, SpongeBob SquarePants racconta le avventure nautiche e talvolta prive di senso di SpongeBob, una spugna marina inguaribilmente ottimista e sincera, e dei suoi amici sottomarini. Dal suo lancio 21 anni fa, SpongeBob SquarePants ha regnato come serie animata per bambini n. 1 in TV negli ultimi 18 anni, generando un universo di personaggi amati, slogan e meme della cultura pop, uscite cinematografiche, prodotti di consumo, un Tony award vinto e una fan base sparsa in tutto il mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *