The Plot Against America: il trailer della serie HBO

La nuova serie tv con Winona Ryder e John Turturro si presenta nel primo trailer

Il network HBO ha diffuso il trailer di The Plot Against America, nuova serie tv basata sull’omonimo romanzo di Philip Roth. La nuova serie tv, con protagonisti John Turturro e Winona Ryder, racconta una storia americana alternativa attraverso gli occhi di una famiglia ebrea di Newark, nel New Jersey. Sullo sfondo, l’ascesa nella carriera politica di Charles Lindbergh, aviatore populista e xenofobo che, con la sua candidatura a Presidente degli Stati Uniti, trascinerà il Paese in una spirale di antisemitismo e fascismo. Vediamo insieme il trailer di The Plot Against America.

The Plot Against America vedrà David Simon nei panni di produttore esecutivo insieme allo stesso Philip Roth, Ed Burns, Joe Roth, Nina K. Noble, Megan Ellison, Susan Godberg e Sue Naegle. Di primo livello il cast della serie tv HBO con protagonisti Winona Ryder nei panni di Evelyn Finkel, John Turturro in quelli del rabbino Lionel Bengelsdorf, Zoe Kazan, Morgan Spector e Ben Cole.

Winona Ryder è attualmente impegnata nelle riprese della quarta stagione di Stranger Things, mentre sappiamo che John Turturro vestirà i panni di Carmine Falcone in The Batman di Matt Reeves in uscita nel 2021. La nuova serie tv HBO The Plot Against America, che ha tutte le carte in regola per essere un prodotto interessante e di qualità, sarà composta di 6 episodi e arriverà sul network il prossimo 16 marzo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *