The Portable Door: Christoph Waltz e Sam Neill nella prima immagine del film

Un primo sguardo al film fantasy tratto dai libri scritti da Patrick Holt

Sam NeillChristoph Waltz e Patrick Gibson saranno i protagonisti di The Portable Door, film fantasy di cui è ora disponibile la prima immagine. Il progetto è l’adattamento cinematografico della serie di libri fantasy scritti da Patrick Holt, diretto da Jeffrey Walker (Lambs of GodThe Commons) e sceneggiato da Leon Ford. The Portable Door segue la storia di due umili tirocinanti di una misteriosa ditta inglese, la J.W. Wells & Co., che piano piano intuiscono che i loro datori di lavoro sono tutt’altro che convenzionali. I carismatici cattivi che gestiscono l’azienda stanno sconvolgendo il mondo della magia portando la moderna strategia aziendale tra le antiche pratiche magiche. Le riprese del film sono già iniziate nel Queensland, in Australia. Sky distribuirà il film come Sky Original nel Regno Unito, Irlanda, Germania e Italia. Il film fantasy è una produzione The Jim Henson Company e Story Bridge Films, in collaborazione con Sky e Stan.

Ecco la prima immagine ufficiale di The Portable Door, con protagonisti Christoph Waltz e Sam Neill

the portable door

The Portable Door, The Jim Henson Company
Story Bridge Films

La sinossi ufficiale del film:

In The Portable Door Paul Carpenter (Gibson) e Sophie Pettingel (Wilde) sono gli umili tirocinanti che iniziano a lavorare presso la misteriosa azienda londinese JW Wells & Co. e che diventano subito consapevoli che i loro datori di lavoro sono tutt’altro che convenzionali. I carismatici criminali Humphrey Wells (Waltz), l’amministratore delegato dell’azienda, e il manager Dennis Tanner (Neill) stanno sconvolgendo il mondo della magia portando la moderna strategia aziendale alle antiche pratiche magiche, e Paul e Sophie scoprono la verità dietro alla vasta società per cui lavorano.

Il resto del cast include Miranda Otto (Il Signore degli Anelli, Le terrificanti avventure di Sabrina), Chris Pang (Crazy & Rich, Charlie’s Angels), Jessica De Gouw (Gretel & Hansel), Rachel House (Thor: Ragnarok), Arka Das (Mulan, Lion – La strada verso casa), Damon Herriman (C’era una volta a… Hollywood, Mr Inbetween) e Sophie Wilde.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *