The Prom: ecco il trailer del film Netflix con Meryl Streep e Nicole Kidman

Il trailer italiano del film musical diretto da Ryan Murphy

Netflix ha pubblicato il trailer italiano di The Prom, film di genere musical diretto da Ryan Murphy. Nel cast stellare del film, Meryl Streep, James Corden, Nicole KidmanKeegan Michael-Key, Andrew RannellsAriana DeBoseKerry Washington e Jo Ellen Pellman. La pellicola sarà disponibile sulla piattaforma streaming l’11 dicembre. The Prom è tratto dall’omonimo musical teatrale di Matthew Sklar, Chad Beguelin, Bob Martin e Jack Viertel. Gli stessi Beguelin e Martin, già autori del libretto, hanno scritto anche la sceneggiatura. La storia è quella di una ragazza del liceo che vuole portare la sua fidanzata al ballo scolastico, ma la città retrograda in cui vive glielo impedisce. Riceve l’aiuto di cui ha bisogno da un vivace gruppo teatrale che viaggia da New York City alla sua piccola cittadina nell’indiana.

The Prom: sinossi e trailer del film Netflix

La sinossi ufficiale:

The Prom segue Dee Dee Allen (la tre volte premio Oscar Meryl Streep) e Barry Glickman (il vincitore di Tony James Corden), due stelle del teatro newyorchese alle prese con una crisi; il loro nuovo e costoso spettacolo di Broadway è un enorme flop che stronca all’improvviso la loro carriera. Nel frattempo, in una cittadina dell’Indiana, la liceale Emma Nolan (l’esordiente Jo Ellen Pellman) affronta tutt’altra delusione: rinunciare al ballo della scuola con la sua ragazza Alyssa (Ariana DeBose) nonostante il sostegno del preside (Keegan-Michael Key), per via del divieto imposto dalla presidente dell’associazione genitori (Kerry Washington).

Nel tentativo di risollevare un’immagine pubblica ormai sbiadita, Dee Dee e Barry decidono di sposare la causa di Emma e partire in compagnia di Angie (la premio Oscar Nicole Kidman) e Trent (Andrew Rannells), altra coppia di attori disillusi in cerca di una svolta. Ma l’attivismo da celebrità egocentriche gli si ritorce contro e finisce per sconvolgere la vita del quartetto, che farà di tutto per regalare a Emma una serata in cui poter essere davvero se stessa.

Ecco il trailer italiano di The Prom:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *