The Prom: la data di uscita del film di Ryan Murphy in arrivo su Netflix

Svelato il poster e la data di uscita del nuovo film di Ryan Murphy con un cast stellare

Ryan Murphy ha pubblicato su Instagram il poster ufficiale del suo nuovo film, The Prom, svelandone la data di uscita. La pellicola, infatti, uscirà su Netflix l’11 dicembre e vanta un cast davvero stellare. Il regista e sceneggiatore americano ha scritto sul social:

L’11 Dicembre, lascia che Netflix ti porti al ballo di fine anno che non hai avuto quest’anno.

Nel cast di The Prom ci saranno Meryl StreepJames CordenNicole KidmanKeegan Michael-KeyAndrew RannellsAriana DeBoseKerry Washington e Jo Ellen Pellman. The Prom è un adattamento dell’omonimo musical di Broadway portata a teatro da Chad Beguelin e Bob Martin nel 2018. Emma (Joe Ellen Pellman) è una studentessa dell’Indiana a cui viene impedito di portare la sua ragazza al ballo di fine anno. Un gruppo teatrale decide quindi di aiutare la giovane e sostenerla in una buona causa.

The Prom: la data di uscita del nuovo film di Ryan Murphy

Ryan Murphy ha finalmente svelato la data di uscita del suo nuovo film, The Prom, in arrivo su Netflix l’11 dicembre. La sceneggiatura è scritta a quattro mani da Bob Martin e Chad Beguelin, mentre Murphy, Alexis Woodall, Bill Damaschke e Dori Berinstein si sono occupati della produzione. Recentemente Murphy aveva già parlato della pellicola, scrivendo un post su Instagram elogiando la troupe e il cast di The Prom.

Scoprite l’incredibile cast pieno di icone di The Prom, il film prodotto per Netflix. Un gruppo di veri soldati che si sono allacciati le cinture e hanno finito le riprese durante il COVID in modo da poter dare a tutti una storia in grado di ispirare, di cui tutti abbiamo bisogno ora.

L’uscita del musical fa parte dell’accordo sottoscritto da Murphy con Netflix, che ha la durata di cinque anni. Gli altri progetti del produttore usciti sulla piattaforma, fino ad ora, sono The Politician, HollywoodRatched, The Boys in the Band.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *