The Punisher: la serie Netflix verrà cancellata o rinnovata?

Le sorti della serie Netlix The Punisher non sono ancora note: lo show sarà rinnovato o cancellato?

A prendere parola, seguendo le dichiarazioni di Jon Bernthal (Frank Castle), il protagonista di The Punisher, sono i produttori della serie. Il nocciolo della questione tocca un’imminente cancellazione della serie o il suo rinnovo per una terza stagione. The Punisher verrà cancellata? La scelta, ancora non ufficiale, spetta alla piattaforma streaming di Netflix però i fan dopo le affermazioni dell’attore principale hanno iniziato a mettersi il cuore in pace. Ovviamente dire addio ad un prodotto che amiamo non è mai facile. Di certo, non lo è stato per Daredevil!

Certo,è pur vero che questo mondo è un business ed alcune decisioni, seppur difficili da accettare, vanno fatte in base a strategie e resoconti finali. Ma non disperiamo fin in fondo, l’anti eroe per eccellenza potrebbe avere un rinnovo! Usufruendo di tutte le sue doti e capacità, Steve Lightfoot, ha scritto l’intera seconda stagione con un solo scopo:  ottenere una conclusione incerta che facesse dire ai telespettatori “Wow! Non vedo l’oro di vedere la terza stagione!” Quanti di voi l’han detto?

The Punisher terza stagione: cancellazione o rinnovo?

the punisher terza stagione

Purtroppo succede che vedendo una serie televisiva ci si appassioni, se non addirittura innamori, e risulta complicato dirle addio. Ci è successo almeno una volta nella vita, qualcuno ha deciso di cancellare quello show che tanto ci piaceva. E questa volta potremmo non aver la possibilità di guardare per una terza stagione la serie Netflix The Punisher. Il produttore esecutivo e capo della Marvel Television, Jeph Loeb si dice dispiaciuto per la decisione che potrebbe essere presa, infatti dichiara:

Preferirei non entrare nello specifico, tranne che eravamo e siamo tutt’ora estremamente delusi dalla decisione presa dalle rete. Ma quando sei nel gioco, è tutto ciò che puoi fare. Tutti hanno una serie televisiva preferita che è stata cancellata su ogni emittente, e adesso noi ci siamo trovati nello stesso punto.”

Attualmente ancora nessuna presa di posizione è disposta sul tavolo di Netflix, tutto può ancora succedere. E sappiamo bene quanto la piattaforma sia imprevedibile. Perciò non siamo certi di quel che accadrà: The Punisher sarà rinnovata o cancellata? 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *