The Retirement Plan: Nicolas Cage diventa un furioso assassino nel trailer del film
Nicolas Cage nei panni di un pensionato trasandato, segretamente un assassino, nella commedia d'azione The Retirement Plan
Nicolas Cage passa da trasandato ad esperto killer nel trailer ricco di azione di The Retirement Plan. Il trailer si apre con il personaggio di Cage, Matt, che sviene sulla spiaggia quando viene avvicinato da sua nipote, Sarah. Gli dice che sua madre, Ashley, è in guai seri. Gli spettatori vengono quindi presentati ad Ashley, tenuta prigioniera da uomini armati. Tuttavia, Matt li sconfigge rapidamente e si riunisce con sua figlia. Matt è quindi costretto ad usare le sue abilità di assassino per proteggere la sua famiglia e sconfiggere un boss del crimine.
Nicolas Cage interpreterà il protagonista della commedia d’azione The Retirement Plan
The Retirement Plan è stato scritto e diretto da Tim Brown ed è stato girato nelle Isole Cayman. La storia ruota attorno ad Ashley e sua figlia, Sarah, che sono coinvolte in una pericolosa operazione criminale, costringendole a chiedere aiuto al padre di Ashley, Matt, un abitante della spiaggia in pensione. Una volta riunita, la famiglia diventa il bersaglio di un famigerato boss del crimine. Mentre Ashley trascorre più tempo con Matt, scopre che suo padre ha un passato segreto di cui non sa nulla.
Il film vede Nicolas Cage nei panni del protagonista Matt, Ashley Greene nei panni di Ashley, Thalia Campbell nei panni di Sarah, Ron Perlman nei panni di Bobo, Jackie Earle Haley nei panni di Donnie, Dax Ravina nei panni di Ti e Joel David Moore nei panni di Fitzsimmons. Nel film compaiono anche Ernie Hudson, Grace Byers, Rick Fox e Lynn Whitfield, anche se i loro ruoli non sono stati rivelati. The Retirement Plan è prodotto dal CEO di Productivity Media, William G. Santor, presidente di Darius Films, e Nicholas Tabarrok, che hanno un accordo multi-film con le autorità locali delle Isole Cayman.
The Retirement Plan arriverà nelle sale d’oltreoceano il 25 agosto.