The Sandman, arrivano nuovi aggiornamenti sulla seconda stagione della serie e sembrano promettere bene!

Neil Gaiman ha fornito un aggiornamento positivo sulla seconda stagione di The Sandman di Netflix

La pre-produzione sta andando avanti per la seconda stagione di The Sandman. Basata sulla serie di fumetti di Neil Gaiman, la serie Netflix ha debuttato con la sua prima stagione nell’agosto 2022. Sebbene abbia raccolto un alto numero di spettatori e ottime recensioni, la serie non sarebbe stata rinnovata per la seconda stagione fino a mesi dopo, alimentando, nel frattempo, il timore che venisse cancellata. Ora, l’ultimo aggiornamento sul progetto di Gaiman rivela lo stato attuale della seconda stagione e tutto sembra promettere bene.

Neil Gaiman aggiorna i fan sulla produzione della seconda stagione di The Sandman

The Sandman

The Sandman. The Blank Corporation, Phantom Four, DC Entertainment, Warner Bros. Television.

A quanto pare, l’aggiornamento di Neil Gaiman è molto positivo, poiché le riprese inizieranno presto, i casting per il primo episodio sono in corso e i set in fase di preparazione. Su Tumblr, Gaiman ha detto ad un fan: “Le sceneggiature sono scritte. Stiamo per girare il primo episodio. I set sono in fase di progettazione”. La serie non è dunque in pericolo di cancellazione. Peter Friedlander, di Netflix, in precedenza aveva affermato che il ritardo sul rinnovo fosse dovuto a lunghe discussioni con il team creativo per garantire che tutti fossero delle stesse idee, anticipando, inoltre, che la seconda stagione sarà molto diversa rispetto alla prima.

“Volevamo trascorrere del tempo per allinearci creativamente su quella che sarebbe stata la prossima, migliore esperienza con The Sandman e, per questo motivo, volevamo passare il tempo con lo showrunner Allan Heinberg e Neil parlando davvero ed essere premurosi su quale dovrebbe essere l’approccio, perché anche la prima stagione è molto propositiva”, ha detto Friedlander“Sono molto entusiasta di ciò che abbiamo in serbo e abbiamo preso delle ottime decisioni su dove andrà a finire”.

Gaiman ha sviluppato l’adattamento della serie con David S. Goyer e Allan Heinberg. La serie segue Tom Sturridge nei panni di Morfeo/Sogno, con il cast dell’ensemble che comprende anche Boyd Holbrook, Vivienne Acheampong, Patton Oswalt, David Thewlis, Jenna Coleman, Gwendoline Christie, Kirby Howell-Baptiste, Mason Alexander Park, Mark Hamill e Ferdinand Kingsley

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *