The School For Good And Evil: un primo sguardo alle protagoniste del film Netflix

Un video ci introduce a Hester, Anadil e Dot

The School for Good and Evil, il film Netflix che adatta L’accademia del bene e del male di Soman Chainani, ha fatto il suo debutto ufficiale nel corso del terzo giorno della Geeked Week. Il film fantasy è in arrivo prossimamente sulla piattaforma e un nuovo video mostra l’incontro tra lo scrittore dei romanzi alla base del progetto e le giovani attrici del trio di streghe che appariranno sullo schermo. Somain Chainani ha infatti incontrato per la prima volta Demi Isaac Oviawe che interpreta Anadil, Kaitlyn Akinpelumi che ha la parte di Dot e Freya Theodora Parks che ha il ruolo di Hester. Nel filmato si vede lo scrittore chiedere alle giovani interpreti se si sono immedesimate nei personaggi leggendo i libri; la loro reazione ai costumi di scena e come stanno affrontando le riprese. Ecco il video:

The School For Good And Evil: un primo sguardo alle protagoniste del film Netflix

David Magee e Laura Solon hanno firmato il progetto diretto da Paul Feig in cui Charlize Theron interpreta Lady Lesso, un’insegnante della Scuola del Male; mentre Kerry Washington è la Professoressa Dovey, insegnante della Scuola del Bene. Nel cast anche Laurence Fishburne nel ruolo del Preside Rafal Mistral e Michelle Yeoh in quello della professoressa Anemone, insegnante di Abbellimento. La serie letteraria, composta da sei romanzi; ha venduto più di 2,5 milioni di copie ed è stata tradotta in 30 lingue.

Il romanzo finale uscirà in giugno. La storia è incentrata su Sophie e Agatha, due amiche per la pelle che si iscrivono rispettivamente alla Scuola del Bene e alla Scuola del Male. Dove ragazzi e ragazze vengono istruiti per diventare eroi e cattivi delle fiabe. Ma quando le loro fortune si invertono, l’amicizia che le lega verrà messa alla prova e le due ragazze dovranno scoprire chi sono realmente. Per la Geeked Week è stato inoltre diffuso un brevissimo video che ci permette di dare un’occhiata a Demi Isaac Oviawe (Anadil), Kaitlyn Akinpelumi (Dot) e Freya Theodora Parks (Hester) nei rispettivi costumi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *