The Shape Of Water – E’ online il trailer in Italiano del nuovo film di Guillermo Del Toro

L’attesa è finita: è stato rilasciato pochi minuti fa il primo trailer in italiano del nuovo film di Guillermo Del Toro, The Shape Of Water – La forma dell’acqua, in uscita il prossimo 15 febbraio nelle nostre sale (invece arriverà in quelle statunitensi l’8 dicembre).

Il cast è composto da Sally Hawkins, Michael Shannon, Richard Jenkis, Octavia SpencerMichael Stuhlbarg e Doug Jones

Di cosa tratta il film?

The Shape Of Water narra la storia dell’incontro tra un’addetta alle pulizie in un laboratorio governativo ed una creatura anfibia tenuta all’interno della struttura. Il loro rapporto si evolverà in modo interessante.

Vi lasciamo qui il trailer.

The Shape Of Water è stato particolarmente elogiato alla passata Biennale di Venezia, dove ha ricevuto molte recensioni positive ed ha portato a casa ben 4 premi, tra cui il Leone d’Oro al Miglior Film.

Come abbiamo ribadito prima, i film è diretto da Guillermo Del Toro (hai letto della sua pausa dalla regia?), il quale ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Vanessa Taylor e co-prodotto la pellicola per conto della Fox (per precisare la divisione della Fox Searchlight Pictures). La colonna sonora è stata scritta da Alexander Desplat (The Imitation Game, The Danish Girl, La Luce sugli Oceani) .

Avremo sicuramente più notizie in seguito, continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti sul film e sul mondo del cinema. Stay thrill!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *