The Stand: le prime foto di Ezra Miller nei panni di Trashcan Man

L'attore si aggiunge al ricco cast della miniserie tratta dal romanzo di Stephen King

Entertainment Weekly ha diffuso le prime foto di Ezra Miller nei panni di Trashcan Man, personaggio presente nella serie The Stand, tratta dal romanzo di Stephen King. Miller interpreta il ruolo di Trashcan Man, un personaggio selvaggio e fondamentale del romanzo di King. Come sanno i fan del libro, Trashcan Man è un piromane altamente instabile che si unisce ai sopravvissuti di Randall Flagg a New Vegas. Le parole dello Showrunner in merito al personaggio interpretato dall’attore:

È diverso da qualsiasi modo in cui abbiate visto Ezra prima d’ora, e si è impegnato molto. È un grande fan del libro e si era innamorato di questo personaggio, voleva interpretarlo da molto tempo. Durante la nostra prima chiamata, ha descritto Trash come “l’incarnazione della piromania”. L’unica cosa di cui questo ragazzo era capace, e l’unica area della vita in cui si sentiva a suo agio, erano gli esplosivi e gli strumenti di fuoco e distruzione.”

The Stand: le prime foto di Ezra Miller nei panni di Trashcan Man

La miniserie The Stand sarà composta di nove episodi e arriverà il 17 dicembre, con un episodio a settimana. Il regista di New Mutants Josh Boone ha diretto e prodotto il primo e l’ultimo episodio. Nel cast, oltre ad Ezra Miller, ci sono anche Whoopi Goldberg (Abigail), Alexander Skarsgard (Randall Flag), James Marsden (Stu Redman), Odessa Young (Frannie Goldsmith), Jovan Adepo (Larry Underwood), Amber Heard (Nadine Cross), Owen Teague (Harold Lauder), Henry Zaga (Nick Andros), Brad William Henke (Tom Cullen), Irene Bedard (Ray Bretner), Nat Wolff (Lloyd Henreid), Eion Bailey (Weizak), Heather Graham (Rita Blakemoor), Katherine McNamara (Julie Lawry), Fiona Dourif (Ratwoman), Natalie Martinez (Dayna Jurgens), Hamish Linklater (Dr. Jim Ellis), Daniel Sunjata (Cobb) e Greg Kinnear (Glen Bateman). La trama della serie di genere post apocalittico, mostra un mondo decimato da un virus mortale che ha annientato il 99% della popolazione mondiale. Andrà in onda su CBS All Accessi il prossimo 17 dicembre.

Ecco le prime immagini di Ezra Miller in The Stand:

ezra

The Stand. CBS Television Studios

the stand ezra miller

The Stand. CBS Television Studios

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *