The Strangers: la saga potrebbe continuare dopo la trilogia del reboot

Renny Harlin anticipa l'"universo di The Strangers"

Il film The Strangers è stato originariamente rilasciato nel 2008, seguito da The Strangers: Prey at Night nel 2018. Ora, il franchise horror è tornato con una nuova e ambiziosa trilogia, diretta da Renny Harlin, noto per aver diretto film come Cliffhanger, Die Hard 2 e L’Esorcista: L’Inizio. Questa trilogia avrà come protagonista Madelaine Petsch, già conosciuta per il suo ruolo in Riverdale e prevede di rilasciare tutti e tre i capitoli nel 2024.

Nel primo capitolo, Petsch interpreterà una donna che decide di trascorrere del tempo in una remota casa vacanza nel bosco insieme al suo fidanzato. Tuttavia, la situazione si trasforma rapidamente in un incubo quando un gruppo di individui mascherati e sconosciuti li attacca. Recentemente, ComicBook.com ha avuto l’opportunità di intervistare Renny Harlin, il regista, il quale ha suggerito che ci saranno ulteriori storie da raccontare all’interno di questo universo dopo la trilogia.

Di cosa tratterà la trilogia di The Strangers?

migliori horror ultimi anni the strangers

Rogue Pictures, Intrepid Picturres, Vertigo Entertainment, Mandate Pictures

“Ti ringrazio per questa domanda, perché vedo sicuramente la possibilità di creare più film. In realtà, non li chiamo nemmeno una trilogia, ma piuttosto i primi tre film dell’universo di The Strangers”, ha spiegato Harlin. “L’ultimo film della trilogia lascerà il pubblico con una sensazione di suspense. Se il primo film è stato coinvolgente perché Liv Tyler sobbalzava alla fine, facendoti domandare se avesse sopravvissuto, credo che alla fine del terzo film, le persone si chiederanno, ‘Oh mio Dio, cosa accadrà ora?'”

Harlin ha proseguito dicendo: “Poiché questo è davvero l’esplorazione della storia di una giovane donna che è stata vittima di violenza straordinaria. È un’indagine su come una persona sopravvive, sia mentalmente che fisicamente. Alla fine del terzo film, ci saranno più domande che risposte, e sono sicuro che vedremo molti nuovi film che continueranno semplicemente questa storia. Quindi, a differenza del primo film e del suo seguito, che trattavano di sconosciuti che attaccavano casualmente altre persone, ci concentriamo sul nostro personaggio principale, il suo viaggio e il suo destino“.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *