The Suicide Squad – Missione Suicida: nuovo trailer e nuove rivelazioni

Un nuovo trailer di The Suicide Squad - Missione Suicida in una veste piuttosto insolita

Il fatto che dovesse arrivare un nuovo trailer di The Suicide Squad – Missione Suicida era decisamente nell’aria. Come anticipato dallo stesso regista James Gunn negli scorsi giorni era solo questione di tempo. E infatti proprio oggi è arrivato su YouTube il nuovo trailer in questione con nuove rivelazioni. Peccato però che la soluzione adottata per il lancio del video abbia dato adito quantomeno a qualche perplessità. Al punto che parlare di trailer “classico” potrebbe essere addirittura quasi improprio.

Il nuovo trailer di The Suicide Squad – Missione Suicida è comparso su YouTube sotto forma di pubblicità e non in maniera “tradizionale”. Nuove immagini rilasciate come inserzioni inserite in altri video in maniera del tutto casuale. Soluzione, questa, non condivisa da tutti i fan che stavano aspettando le nuove immagini. Non resta quindi che affidarsi al caso e sperare che il nuovo attesissimo video compaia come pubblicità. Vediamo qui di seguito quali sono le immagini mostrate nel nuovo trailer del film di James Gunn.

Le immagini del nuovo trailer di The Suicide Squad – Missione Suicida sotto forma di inserzione su YouTube

Nel nuovo trailer di The Suicide Squad – Missione Suicida si vedono il villain Starro e viene introdotto il personaggio di Tyla, la figlia di DuBois interpretata da Storm Reid. Vediamo poi Bloodsport (Idris Elba), alle prese con lo sconto della sua pena in prigione quando Amanda Waller gli propone di unirsi alla Task Force X. Queste le novità approdate online in questo trailer dalla veste decisamente insolita. Sui vari social, come potete vedere qui sotto, alcuni utenti hanno isolato le immagini più significative del trailer camuffato da pubblicità. The Suicide Squad – Missione Suicida arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 6 agosto 2021. Nel mentre è in produzione per HBO Max la serie spin-off Peacemaker scritta e diretta da James Gunn con John Cena.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *