Taika Waititi non è il doppiatore di Starro in The Suicide Squad, lo assicura James Gunn

Il regista del nuovo film DC nega che Waititi sia il doppiatore del gigantesco Kaiju

È un periodo florido per i fan dei fumetti DC. Dopo l’uscita della director’s cut di Justice League a firma di Zack Snyder è ora arrivato il trailer del remake/reboot del disastroso film del 2016 che vedeva protagonista il gruppo di antieroi più famoso della DC Comics. In The Suicide Squad ritroveremo alcune vecchie conoscenze come la Harley Quinn di Margot Robbie ma anche tante new entry come Taika Waititi. Il regista di Jojo Rabbit è stato infatti annunciato come membro effettivo del cast ma, ad oggi, ancora non è chiaro quale sia il suo ruolo.

L’uscita del trailer non ha aiutato a chiarire questo “mistero” ed ecco allora che tra i fan è partito il toto nome. Alcuni si sono convinti che Waititi sarà la voce di Starro, il gigantesco alieno che somiglia ad una titanica stella marina. Le sue dimensioni sono tali che uno dei personaggi lo descrive come un vero e proprio Kaiju.

Taika Waititi non è il doppiatore di Starro in The Suicide Squad, parola di James Gunn

Per quanto l’ipotesi di vedere, o meglio sentire, Taika Waititi doppiare una gigantesca stella marina sia molto allettante a spegnere l’entusiasmo dei fan arriva lo stesso James Gunn. Il regista di The Suicide Squad ha infatti assicurato che Waititi non sarà la voce di Starro. In un’epoca in cui i fan vogliono tutto e subito la mossa della produzione di tenere segreto un dettaglio del genere da ancora più valore ad uno dei progetti più attesi di questa stagione.

Nel cinecomic diretto da James Gunn oltre al ritorno di Margot Robbie (Harley Quinn) assisteremo anche a quello di Joel Kinnaman (Rick Flag), Viola Davis (Amanda Waller) e Jai Courtney (Boomerang). La pellicola debutterà nei cinema statunitensi e su HBO Max il 6 agosto 2021.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *